54 Secondi di video per conoscere l’iPhone 12 di Apple

video iPhone 12 concept Apple

In un periodo in cui si parla esclusivamente di iPhone 12, un utente ha deciso di riassumere quello che potrebbe essere il nuovo melafonino di Apple in un breve video di appena 54 secondi. Un concept ben fatto in pieno stile Cupertino, tanto che sembrerebbe credibile.

Lo “spot promozionale” palesemente inventato da Studioless Creator oltre ad mostrato il concept di iPhone 12, ha sottolineato le features che sono nate negli ultimi mesi (tra rumors e indiscrezioni), raccogliendo quelle un po’ più realistiche. Nel video mancherebbe il nuovo colore Blue Navy.

Il video del probabile iPhone 12 di Apple

Oltre a quello di cui abbiamo parlato ultimamente, non ci sono nuove informazioni o features. Oggi vorremmo mostrarvi il video d’esempio e il concept pensato per l’iPhone 12 di Apple.

Non è un caso che il proprietario del contenuto media non ha simulato la confezione, dal momento in cui ultimamente si parla della possibilità di non trovare al suo interno gli accessori a cui siamo sempre abituati (caricabatteria e auricolari).

Chiaramente tutto ciò fa parte di un grosso gruppo di indiscrezioni, quindi suggeriamo di non considerarlo veritiero e né tanto meno come fonte autorevole e affidabile. Che ne pensate del video che rappresenterebbe iPhone 12 e iPhone 12 Max?