WindTre, giga aggiuntivi per l’estate: fino a 150 giga a partire da 4,99 euro

WindTre
WindTre

A partire dal giorno 8 luglio, e fino al 12 luglio 2020, il brand WindTre sta proponendo giga aggiuntivi per l’estate ad alcuni già clienti dell’operatore. Si tratta di una campagna finalizzata ad incentivare i clienti ad aumentare il proprio bundle di disponibile sulla SIM.

Si ricorda che è lo stesso gestore telefonico che sta provvedendo ad informare i suoi clienti attraverso messaggi privati circa questa promozione. Ad ogni modo è possible anche visitare la propria area personale e scoprire tutte le novità.

I dettagli delle offerte con giga aggiuntivi di WindTre

Per l’estate 2020 il brand WindTre ha lanciato una campagna finalizzata a diffondere giga aggiuntivi per i suoi clienti. Se l’offerta di cui si dispone non è sufficiente a soddisfare le esigenze degli utenti nel periodo estivo, si potrà richiedere l’aggiunta di GB extra. Per il momento, esistono due tipologie di promozione:

  1. La prima è la Summer 75 Giga. Essa consente di usufruire di altri 75 giga di traffico dati, fino alla velocità del 4G di WindTre, ad un costo di 4,99 euro al mese. Tali giga, però, non hanno come periodo di validità 30 giorni, bensì 15. Proprio per tale motivo, si tratta di promozioni personalizzate;
  2. La seconda, invece, prende il nome di Summer 150 Giga. Essa mette a disposizione un numero superiore di GB, ovvero 150, ed ha un costo di 12,99 euro. Il periodo di validità, però, in questo caso è maggiore, dato che equivale a 90 giorni.

Informazioni utili e condizioni d’uso

Allo scadere del tempo predefinito, l’offerta selezionata si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi o modifiche di qualche tipo. Per poter attivare una delle due promozioni sopra citate basterà rispondere al messaggio ricevuto da WindTre. Per la prima promozione bisognerà rispondere con un messaggio al cui interno deve essere scritto SUMMER75. Nel caso della seconda, invece, è necessario scrivere SUMMER150.

Subito dopo aver inoltrato l’SMS si riceverà un ulteriore messaggio di conferma che testimonierà l’avvenuta attivazione. Ad ogni modo, è bene precisare che queste promozioni sono incompatibili con alcune offerte. In questi casi, l’offerta incompatibile si disattiverà. Inoltre, si precisa che, nel caso della Summer 75, il bundle messo a disposizione si consumerà prima di quello inerente l’offerta principale attiva. Per la Summer 150, invece, il procedimento è inverso e i giga cominceranno a consumarsi solo dopo che saranno esauriti quella della propria offerta. La data di scadenza è fissata al 12 luglio, ma potrebbe subire variazioni.