Very Mobile, nuova offerta con 100 Giga a 6,99 euro al mese

Very Mobile
Very Mobile

L’operatore di telefonia mobile Very Mobile ha lanciato una nuova offerta che consente di adoperare 100 giga a partire da 6,99 euro al mese. Il costo varia a seconda del gestore telefonico dal quale si effettua la migrazione.

Al prezzo sopraindicato, inoltre, sono includi anche una serie di servizi molto interessanti, come ad esempio quelli relativi alla reperibilità. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche.

I dettagli della nuova offerta Very Mobile da 100 GB

La nuova offerta di Very Mobile ha un costo che oscilla tra i 6,99 e i 7,99 euro. I servizi inclusi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso i numeri sia mobili sia fissi nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i gestori telefonici;
  • 100 giga di traffico internet fino alla massima velocità del 4G

Come già anticipato, il costo mensile varia a seconda del gestore di provenienza. Se si viene dalla maggior parte degli operatori virtuali, come ad esempio CoopVoce, Fastweb, Daily Telecom e molti altri, il costo è di 6,99. Nel caso in cui si dovesse provenire da Iliad oppure se si dovesse richiedere l’attivazione di un nuovo numero, il costo sarà di 7,99 euro. In entrambi i casi, poi, bisognerà pagare la cifra complessiva di 5 euro per il costo di attivazione e di acquisto di una nuova SIM. In fase di attivazione, ovviamente, si dovrà pagare anche il primo mese anticipato di promozione.

Informazioni utili e vantaggi della promozione

La nuova offerta di Very Mobile può essere attivata direttamente online attraverso il sito dell’operatore. Per quanto riguarda la scheda, invece, essa sarà recapitata a casa all’indirizzo inserito in fase di registrazione dei dati. Tra i numerosi vantaggi di questa promozione ce n’è uno che riguarda i giga. Nel caso in cui il cliente dovesse terminare i giga a disposizione prima della scadenza, potrà richiedere che gli vengano anticipati senza pagare costi aggiuntivi.

Inclusi nel prezzo, poi, ci sono anche altri servizi:

  • Ti ho cercato, quando il nostro telefono non è raggiungibile;
  • RindMe;
  • Modalità hotspot;
  • Nei paesi dell’Unione Europea, inoltre, si potrà tranquillamente navigare in Roaming. Naturalmente, però, bisognerà rispettare alcune regole. Nello specifico si potrà usare un massimo di 3,3 GB al mese, mentre le chiamate e i messaggi restano illimitati.

Il modulo di compilazione online è estremamente semplice e comprende l’inserimento dei dati anagrafici dell’intestatario della SIM, l’inserimento dei dati relativi al pagamento e al numero di cellulare.