Spusu offerta L-una: fino a 100 giga di riserva a 7,90 euro al mese

Spusu offerta L-una
Spusu offerta L-una

Il nuovo operatore di telefonia mobile Spusu ha deciso di lanciare sul mercato l’offerta denominata Spusu L-una, la quale offre dei vantaggi esclusivi per i suoi clienti. Subito dopo il lancio sul mercato del nuovo brand, avvenuto nel mese scorso, l’operatore si sta già cimentando nella promozione di offerte molto allettanti.

Tra i vantaggi di questo brand vi è, soprattutto, il fatto che è possibile accumulare giga fino ad un massimo di 100. Essi potranno, dunque, essere sfruttati dal cliente in caso di necessità nel corso dei mesi successivi.

I dettagli dell’offerta Spusu L-una

Tra le migliori offerte di Spusu c’è, sicuramente, la L-una. Questa  promozione costa 7,90 euro al mese ed include i seguenti servizi:

  • 2000 minuti di chiamate verso tutti i numeri;
  • 500 messaggi sempre verso tutti i numeri;
  • 50 giga di traffico internet fino alla massima velocità del 4G+;
  • 100 giga di riserva disponibili in modo immediato.

L’offerta è attivabile online attraverso il sito del brand, dato che non sono ancora disponibili sul mercato dei negozi autorizzati. Il termine ultimo per poter richiedere l’attivazione di questa promozione è fissato, salvo proroghe e cambiamenti, al 17 luglio 2020. Inoltre, i metodi di pagamento ammessi sono i seguenti: addebito su conto corrente bancario, oppure su carta di credito. Almeno per adesso non è prevista la possibilità di effettuare il rinnovo direttamente su credito residuo.

I vantaggi del servizio Riserva

Come abbiamo già anticipato, questo operatore consente ai suoi clienti di usufruire di un servizio che solitamente gli altri brand non comprendono. Si tratta del servizio Riserva. In questo modo, il cliente in questione potrà adoperare all’occorrenza i giga non utilizzati nell’arco del mese. Inoltre, i giga si accumulano anche attraverso i minuti e i messaggi. Nel caso specifico, ciascun minuto non consumato, così come ciascun messaggio, sarà convertito in un MB.

Le chiamate, poi, potranno essere utilizzate anche in Unione Europea per le telefonate dall’Italia. Il servizio clienti, inoltre, è sempre a disposizione e non implica molti tempi di attesa dato che è disponibile anche su Whatshapp. La segreteria telefonica è inclusa nella promozione, così come il controllo costi personalizzabile. Nel caso in cui il cliente volesse cambiare tariffa, lo potrà fare in modo semplice e completamente gratuito. Infine, non sembrano essere previsti ulteriori costi per l’attivazione. Per ulteriori informazioni visitare direttamente il sito di Spusu.