PosteMobile lancia la Creami Wow: 10 Giga a 4,99 euro, ecco tutti i dettagli

PosteMobile Creami Wow 10 GB
PosteMobile Creami Wow 10 GB

A partire dal 6 luglio non è più attivabile la Creami Wow che mette a disposizione 30 Giga. In sua sostituzione, il brand ha deciso di lanciare sul mercato una seconda versione della promozione, il suo nome è Postemobile Creami Wow 10 Giga.

La nuova variante ha di differente il fatto che contiene 20 giga in meno rispetto all’altra. Inoltre, la promozione è attivabile solo attraverso la modalità online. Andiamo a vedere tutti i dettagli del caso.

Le caratteristiche della PosteMobile Creami Wow 10 Giga

La PoasteMobile Creami Wow 10 Giga ha un costo mensile di 4,99 euro, esattamente come la precedente. Anche i servizi offerti sono essenzialmente gli stessi, eccezion fatta per il numero di Giga. L’offerta include:

  • Credit illimitati da utilizzare in chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Credit illimitati per mandare messaggi a tutti i numeri;
  • 10 giga di internet alla velocità del 4 G su rete WindTre.

L’offerta, di base, prevede solo 5 giga, gli altri 5 di bonus verranno aggiunti solo qualche giorno dopo. A partire dal secondo mese, però, l’attivazione avverrà in modo contestuale. A parte il costo del primo mese anticipato, i clienti che intendono attivare questa promo dovranno pagare 20 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Il gestore, però, provvederà a dare al cliente 10 euro di traffico. Non sembrano previsti, invece, costi aggiuntivi per quanto riguarda l’attivazione.

Informazioni utili e Credit

L’offerta Creami Wow può essere attivata indistintamente sia dai già clienti sia dai nuovi clienti. La procedura di attivazione, però, potrà essere effettuata solo in modalità online attraverso l’apposito sito PosteMobile. Il sistema dei credit segue una procedura molto semplice. Verrà scalato un credit ogni minuto di chiamata e ogni messaggio. Per i giga, invece, 1 credit equivale a un MB. Se il cliente dovesse superare il numero di giga disponibile, si attiverà la tariffazione extra-soglia, che è pari a 50,41 centesimi di euro ogni singolo MB consumato.

Nell’offerta, inoltre, sono inclusi anche alcuni servizi come ad esempio quelli relativi alla reperibilità del numero. Stiamo parlando di Ti cerco e Richiama Ora, che entrano in funzione quando il nostro telefono o quello della persona che cerchiamo non sono raggiungibili. I giga sono sfruttabili anche in modalità hotspot oppure in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. Il termine ultimo per attivare la promozione è, per il momento, fissato al 14 luglio 2020.