Watch Dogs 2 sarà omaggiato a queste condizioni

Watch Dogs 2 in regalo per PC

Ubisoft ha intenzione di regalare delle copie di Watch Dogs 2 a determinati patti e condizioni. In data 12 luglio 2020, l’azienda francese avvierà il suo evento streaming all’interno del quale verranno presentate delle novità mozzafiato, tra cui nuovi videogames.

In un periodo in cui vige il distanziamento sociale causa pandemia Covid-19, le aziende come Ubisoft vogliono trovare a tutti i costi degli escamotage per far sì che i loro eventi in onda tramite internet possano affollarsi ed essere colmi. A tal proposito viene regalato Watch Dogs 2 per PC su Uplay.

Cosa presenterà Ubisoft al suo evento di luglio 2020

All’evento di domenica 12 luglio 2020 di Ubisoft, l’azienda punta molto sulle novità inerenti a Watch Dogs Legion, Assassin’s Creed Valhalla e Hyper Scape. Videogames già presentati ai fans, tranne per l’ultimo la cui fase è quella di test.

Sul grande schermo si potrà assistere alla presentazione di altri videogames, di cui ancora però non si ha certezza. Per esempio si potrebbe riprendere qualche serie passata come Prince of Persia, Splinter Cell o ancora The Crew.

Sta di fatto che Ubisoft non si è mai sbilanciata su ciò, motivo per cui restano soltanto delle voci di corridoio. A chi di voi piace l’idea di poter avere in regalo Watch Dogs per computer?