Xbox Series X ha una data ufficiale a luglio 2020: quando?

Xbox Series X presentazione evento luglio 2020

Microsoft finalmente ha rilasciato la data ufficiale in cui presenterà Xbox Series X e tutto ciò che concerne alla piattaforma di gioco di next-generation. Il colosso di Redmond mostrerà anche la lineup della console, in tutte le sue sfaccettature. Tutto questo a luglio 2020.

Il colosso di Redmond ha rilasciato l’annuncio in un post su Twitter, indicando semplicemente l’evento della console Xbox Series X, l’orario e il giorno esatto. Ma cos’altro potremmo aspettarci sempre in quello stesso giorno? Lo scopriremo molto presto.

Xbox Series X presentata il 23 luglio 2020 alle ore 18:00

Xbox Series X verrà presentata insieme a tutta la sua lineup giorno 23 luglio 2020 alle ore 18:00. All’evento non potrà mancare la presentazione di Halo Infinite, e con tanta probabilità anche di Everwild e una versione innovativa di GdR di Obsidian.

Una volta che è uscita la data ufficiale di Xbox Series X, sicuramente i fans attendono la risposta sia di Nintendo che di Sony. Una sfida perenne a chi gioca di anticipo, ma quale tra tutte queste console avrà la meglio l’una sull’altra?