I problemi e le ambiguità di The Last Of Us 2 continuano. Questa volta è stato coinvolto lo scrittore e programmatore Neil Druckmann, conosciuto per aver prodotto anche i titoli internazionali come Naughty Dog. Ultimamente però, gli haters lo hanno accusato per futili motivi.
Il motivo è davvero inutile, dal momento in cui Neil Druckmann si è limitato a commentare positivamente la recensione del duo content creators Girlfriend Reviews, che secondo il parere degli haters sarebbe stata “artefatta” e montata a dovere. Sarà realmente così?
La recensione di Girlfriend Reviews è artefatta?
Tutto è cominciato quando Neil Druckmann, dopo aver visto la recensione a suo dire “perfetta” di The Last Of Us 2, l’ha condivisa su Twitter esprimendo ai suoi followers il piacere di averla trovata e reputata molto ben fatta.
Un posto poco apprezzato da un bel po’ di haters, che non solo lo hanno offeso, ma anche insultato di morte. A loro dire il commento verso i due youtuber Girlfriend Reviews, sarebbe stato esagerato e troppo artificiale.
Morale della favola? Sono tanti coloro che credono che quella recensione sia stata pagata da Sony, ma i due ragazzi (Girlfriend Reviews) non hanno perso tempo a spiegare che non è assolutamente vero e che il videogame è stato comprato regolarmente. Voi cosa credete?
“…there is no difficulty setting in the game — or in life — to make forgiving someone easier…” Wow… This review is extremely articulate, funny, and moving. A must watch after you finish the game. https://t.co/0EfrYRdvrU
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) July 2, 2020