WindTre offerta Cube Large Summer Easy Pay in sconto a 9,99 euro: ecco come fare

WindTre Cube Large Summer
WindTre Cube Large Summer

In questi giorni il brand unico WindTre sta inviando dei messaggi ad alcuni clienti contenenti un’offerta imperdibile. Nello specifico, si tratta della promozione WindTre Cube Large Summer Easy Pay, la quale è proposta ad un prezzo molto conveniente.

Per poter godere del costo ridotto, però, sarà necessario rispettare alcune piccole e semplici regole imposte dal brand. Andiamo a vedere tutti i dettagli che è importante conoscere.

I dettagli della WindTre Cube Large Summer Easy Pay

L’offerta WindTre Cube Large Summer Easy Pay è una promozione che, di norma, include 100 giga al mese, il suo costo è di 12,99 euro. Solo in questo periodo, però, è proposta a 9,99 euro al mese. Per godere di questo imperdibile vantaggio, però, è necessario soddisfare alcune richieste.

  1. La prima è che risulta imprescindibile acquistare una nuova SIM. Questa promozione a questo prezzo potrà essere attivata solo sulla nuova scheda acquistata, la quale potrà mantenere la portabilità del numero di provenienza o avere un nuovo numero telefonico.
  2. In secondo luogo, poi, bisognerà andare presso un rivenditore WindTre autorizzato ed effettuale la procedura direttamente dal vivo.
  3. La terza condizione, invece, riguarda la data di scadenza. Essa, almeno per il momento e salvo proroghe inaspettate, è prefissata per il 12 luglio 2020.
  4. Infine, l’ultimo criterio da rispettare riguarda il fatto che l’addebito potrà essere effettuato solo in modalità Easy Pay. Questo vuol dire che bisognerà adoperare una carta di credito o una carta prepagata per poter rinnovare l’offerta mensilmente. Non è accettata la versione attraverso la ricarica semplice.

Informazioni utili da conoscere

Una volta elencate tutte le caratteristiche della nuova promozione che WindTre ha pensato per i suoi clienti, andiamo a vedere quali sono altre informazioni utili da conoscere. Come già detto, il costo della promozione è di 9,99 euro al mese, ma questo non è l’unica incombenza economica da sostenere. La nuova SIM, infatti, ha un costo di 10 euro, mentre l’attivazione costa 6,99 euro se si mantiene la scheda attiva per almeno 24 mesi.

In caso contrario, il cliente dovrà pagare un totale di 49,99 euro. I restanti 43 euro saranno suddivisi in comode rate di 24 mesi da 1,80 euro ciascuna. Nel caso in cui il cliente dovesse superare il numero di Giga messo a disposizione, invece, si pagherà 0,99 centesimi di euro per avere 1 giga in 24 ore. Superata questa soglia il traffico verrà inibito. Infine, gli utenti interessati, potranno richiedere anche il Cubo 4G+ in modo completamente gratuito.