Samsung russo mostra per errore Galaxy Note 20 Ultra

Samsung Galaxy Note 20 Ultra foto errore

Un errore clamoroso (o forse strategia di marketing), avrebbe fatto sì che Samsung in versione russa avesse pubblicato erroneamente le fotografie del prossimo smartphone Galaxy Note 20 Ultra. Le immagini sono state prontamente pubblicate anche sul social Twitter.

I primi che sono riusciti a catturare qualche scatto hanno potuto osservare uno schermo dal display curvo, tre lenti posteriori incastrate in un grosso rettangolo. La curiosità sta nella colorazione, che si potrà vedere chiaramente in “rame“. Una tonalità ambigua per il Galaxy Ultra 20 Ultra.

Il post su Twitter della foto spoiler del Galaxy 20 Ultra

Nonostante le immagini del Samsung Galaxy 20 Ultra siano state pubblicate erroneamente sulla versione russa del colosso sud coreano, il team degli esperti dopo qualche minuto ha potuto cancellarla, anche se con molto ritardo dato che già molti erano riusciti a salvare lo spoiler.

I precedenti rumors sostenevano che il Samsung Galaxy 20 Ultra avesse come lente principale, quella da 108 MP, grandangolare da 12 MP e lo zoom 4X. Chiaramente nessuna nota è stata ancora ufficializzata.

Alcuni leaker sostengono che non bisogna affidarsi all’errore di Samsung, anche perché si potrebbe pensare solamente ad un concept ben diverso da quello che sarà il reale modello. Voi cosa ne dite?