WindTre Kids: l’offerta con 60 giga al mese destinata ai più piccoli, tutti i dettagli

WindTre Kids
WindTre Kids

Con l’avanzare inesorabile della tecnologia, anche i più piccini si stanno avvicinando al mondo degli smartphone e dei tablet. Molto spesso, infatti, anche i bambini chiedono ai propri genitori di poter adoperare i loro dispositivi elettronici. Per questo, WindTre ha pensato di proporre l’offerta Kids.

Si tratta di una promozione completamente dedicata ai più piccoli, ovvero, i bambini fino a un massimo 6 anni di età. I vantaggi di quest’offerta sono davvero molti, pertanto, andiamo a vedere nel dettaglio cosa comprende e in cosa si differenzia da tutte le altre.

I dettagli dell’offerta Kids di WindTre

La promozione dedicata ai bambini di WindTre, la quale prende il nome di Kids, ha un costo mensile di 9,99 euro e offre i seguenti servizi:

  • 60 Giga di traffico internet fruibile alla massima velocità del 4G di WindTre;
  • App Family Protect inclusa nel prezzo;
  • App Papumba inclusa sempre senza costi aggiuntivi.

L’offerta è nata con lo specifico obiettivo di regalare ai bambini un momento di gioco e di svago in totale sicurezza. Questa, ovviamente, è una garanzia che consente anche ai genitori di tirare un sospiro di sollievo. Andando ad analizzare maggiormente nel dettaglio questa tipologia di offerta, vediamo che essa è caratterizzata da molti vantaggi. Innanzitutto, scopriamo insieme in cosa consistono le due app che sono state citate poc’anzi.

I vantaggi della promozione dedicata ai bambini

Per quanto riguarda l’applicazione chiamata WindTre Family Protect, essa consiste nel blocco di tutti quei siti e quelle attività che non sono adatti ad un pubblico di bambini. Con tale sistema, dunque, la navigazione sarà sicura e non farà incorrere in spiacevoli inconvenienti. Inoltre, mediante l’utilizzo di questo servizio, il genitore potrà decidere anche di personalizzare manualmente i contenuti da bloccare. Si potrà controllare la posizione dei propri figli in qualunque momento e anche bloccare la navigazione qualora fosse necessario.

L’app Papumba, invece, è una specifica app dedicata ai bambini la quale è caratterizzata da centinaia di contenuti multimediali finalizzati anche a sviluppare l’apprendimento. Tra giochi, video e momenti dedicati all’insegnamento, ciascun bambino non si annoierà di certo. Infine, questa offerta è attivabile in modalità Easy Pay. Questo vuol dire che l’addebito potrà avvenire direttamente sul conto corrente dell’intestatario oppure sulla domiciliazione bancaria dello stesso. Almeno per il momento non sono previsti vincoli in merito a termini ultimi per poter richiedere l’attivazione della promozione in questione.