Rabona Mobile lancia la nuova offerta Cross a 3,99 euro al mese: tutti i dettagli

Rabona Mobile
Rabona Mobile

L’operatore di telefonia Rabona Mobile, a partire dal 2 luglio, ha lanciato una nuova offerta chiamata Rabona Cross. Questa promozione è estremamente competitiva sul mercato, dato che ha un costo mensile di soli 3,99 euro al mese.

Questo, naturalmente, rende la promozione allettante per moltissimi clienti. Ad ogni modo, andiamo a vedere dettagliatamente tutti i sevizi offerti e alcuni termini e condizioni importanti da sapere se si passa a tale gestore telefonico.

I dettagli dell’offerta Rabona Cross

La nuova offerta Rabona Cross ha un costo mensile di 3,99 euro e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi;
  • Messaggi sempre senza limiti;
  • 8 Giga di traffico internet fino alla velocità del 4G, fino a 60 Mbps in download e 30 in upload.

Per il momento non è ancora molto chiaro se siano previsti o meno vincoli in merito agli utenti che possono attivare questa promozione. Inoltre, il costo di attivazione non dovrebbe essere previsto. L’offerta è attivabile anche online, direttamente dal sito del brand. In questo caso, la SIM verrà spedita direttamente a casa ed ha un costo di 19,99 euro. Se, invece, si preferisce procedere con l’attivazione presso un negozio autorizzato, allora il costo salirà a 25 euro. In entrambi i casi, però, l’operatore provvederà ad effettuare una ricarica di 25 euro al cliente, credito che non potrà essere adoperato per il rinnovo della promozione, ma solo per la tariffazione a consumo.

Informazioni utili e termini di utilizzo

Si precisa che ogni cliente potrà usufruire di questi 25 euro solo nel primo anno di attivazione della promozione. Nel caso in cui tale credito non dovesse essere adoperato entro i termini, i soldi verranno persi. Se il cliente dovesse esaurire il numero di giga messo a disposizione, la navigazione si interromperà in automatico. Se al momento del rinnovo, invece, il credito dovesse essere insufficiente, l’offerta verrà sospesa. In quel momento, entrerà in vigore il piano base.

Esso non ha un costo fisso, ma prevede una tariffazione a consumo. Nello specifico, i costi sono i seguenti:

  • Chiamate a 29 centesimi al minuto;
  • Messaggi a 29 centesimi ciascuno;
  • 29 centesimi di euro ogni singolo MB di internet.

Il cliente, poi, avrà un tempo massimo di 90 giorni per effettuare una ricarica dell’importo corretto per poter pagare l’offerta. Nel caso in cui questo non dovesse avvenire, si procederà con la cessazione della promozione, previo messaggio informativo.