Apple lavora su un nuovo colore iPhone 12 Blue Navy

Apple iPhone 12 blue navy

Apple starebbe lavorando su un nuovo colore di iPhone 12 per poter dare ai suoi fans un’occasione e un motivo per scegliere un melafonino che si differenzi rispetto ai modelli antecedenti. Il nuovo dispositivo quindi, potremmo vederlo arrivare nella colorazione Blue Navy.

A sviluppare un video in cui si mostra il concept di iPhone 12 in Blue Navy sono i ragazzi di ConceptsiPhone, che hanno mostrato la nuova probabile colorazione esclusivamente nei primi secondi del contenuto. Apple probabilmente ha voluto diversificare un modello.

Apple iPhone 12: tra Midnight Blue e tripla fotocamera

Apple non starebbe lavorando soltanto sulla nuova colorazione Midnight Blue, bensì potrebbe integrare tre fotocamere con il sensore LIDAR (già presente in iPad Pro). Altri rumors nel frattempo fanno sapere che l’iPhone 12 potrebbe essere in grado di registrare video in risoluzione 4K a 240fps.

Al di là che l’iPhone 12 possa tardare l’uscita, i fans della società dalla mela morsicata non vedono l’ora che faccia il suo debutto per poter provare il nuovo melafonino in tutte le sue sfaccettature: dalla colorazione Blue Navy ai componenti hardware.

Quello che sta facendo discutere parecchio è la probabile assenza del caricabatteria all’interno della confezione dell’iPhone 12. Nel frattempo, vi lasciamo il video con il nuovo concept in Blue Navy.