Le migliori app per allenarsi a casa ed esercizi perfetti

Le migliori app per allenarsi a casa

Sei in cerca delle migliori app per allenarsi a casa ma non hai ancora trovato quella perfetta per te? Abbiamo trovato i software più autorevoli, affinché tu non subisca infortuni o rischi di poter svolgere esercizi che non sono di tuo gradimento.

Eseguire un workout a casa non è semplice, soprattutto quando non si ha la preparazione adatta. Molti sbagliano poiché pensano che le schede di allenamento siano soltanto un optional.

6 Migliori app per allenarsi a casa da provare

  1. Nike Training Club: oltre 185 workout gratuiti sviluppati dal brand più importanti a livello sportivo.
  2. SWEAT: Kayla Itsines Fitness: una delle migliori app di fitness per donne più importanti e seguite.
  3. Pocket Yoga: tra le selezioni con gli esercizi più amanti da uomini e donne, non può mancare il software con molteplici posizioni di yoga.
  4. Push Ups Pro: adatto essenzialmente a chiunque volesse allenare i bicipiti. Tra piegamenti e alzate, siamo sicuri che rafforzerai il tuo gruppo muscolare in ben che non si dica.
  5. Keep, il trainer a domicilio: nel server sono presenti più di 400 esercizi di workout. Tra cui training HIIT, cardio per dimagrarire e tonificare.
  6. Sfida Fitness 30 giorni: l’app perfetta per un ottimo workout a corpo libero.
    Virtuoso: a differenza delle altre è anche divertente, poiché potrai sfidare amici e colleghi per una vita più salutare.

Prima di utilizzare e scaricare le migliori app per allenarsi a casa, ti suggeriamo sempre di consultare un professionista come un nutrizionista, che studierà un piano ben preciso per te, tra spuntini, pranzi e cena.

Al di là dei consigli salutari che troverai sui programmi suggeriti, non possiamo non suggerirti di bere e idratare il corpo con tanta, tantissima acqua. Potrai optare anche per bevande isotoniche, ipotoniche, con sali minerali e ipertoniche.

Non hai ancora scelto una delle migliori app per allenarsi a casa? Potrai commentare l’articolo e ti aiuteremo a scegliere quelle più pertinenti per i tuoi obiettivi.