Passa a Ho Mobile da Iliad e da altri operatori virtuali: 70 Giga a 5,99, tutti i dettagli

Ho Mobile
Ho Mobile

L’operatore di telefonia mobile Ho Mobile sta sviluppando un’assidua campagna di reintegrazione clienti allo scopo di aumentare il numero di utenti. Per tale ragione, sta incentivando specie chi proviene da Iliad ad attivare la sua promozione a 5,99 euro.

I vantaggi di quest’offerta sono davvero moltissimi e anche i costi sono notevolmente ridotti. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche di questa promozione e come fare per attivarla.

L’offerta a 5,99 di Ho Mobile

L’offerta di punta del brand Ho Mobile ha un costo mensile di 5,99 euro. Per quanto riguarda i servizi offerti, essi sono i seguenti:

  • Chiamate illimitate verso tutti gli operatori;
  • Messaggi illimitati indistintamente dal gestore;
  • 79 Giga di traffico internet alla massima velocità del 4G;
  • Le chiamate e i messaggi sono validi anche in Unione Europea, mentre i giga sono 2,9.

Il vantaggio di questa promozione è che può essere attivata direttamente online senza pagare alcun contributo per quanto riguarda l’attivazione. Ciò che, invece, una tantum va pagato è il costo relativo all’acquisto della nuova SIM Ho. Mobile. Si tratta di una cifra davvero irrisoria, dato che è pari a 0,99 centesimi di euro. I clienti interessati, dunque, dovranno pagare una cifra complessiva di 6,98 euro per poter attivare questa promozione.

I vantaggi della promozione

Attivare questa tipologia di offerta ha molti vantaggi. Il primo fra tutti risiede, ovviamente, nel prezzo, il quale risulta davvero bassissimo. Inoltre, si tratta anche di una tipologia di promozione tutto incluso, il che vuol dire che garantisce un pacchetto completo di servizi garantiti. Ho. Mobile non gioca brutti scherzi ai suoi clienti, il che vuol dire che non presenta costi nascosti o inaspettati che potrebbero trarre in inganno il cliente.

In merito alla copertura, invece, essa è presente sul 99% del territorio nazionale e, inoltre, nel servizio è inclusa anche l’assistenza clienti sempre presente. Per chi non fosse pratico della tecnologia online, in più, si potrà valutare anche l’ipotesi di attivazione presso un negozio autorizzato. A parte Iliad, anche altri operatori virtuali possono attivare la promozione, tra cui: Fastweb, PosteMobile, LycaMobile, Noitel e molti altri. Non sono previsti vincoli contrattuali di nessun tipo in merito alla durata dell’accordo tra le parti. Infine, si precisa che, inclusi nell’offerta, ci son anche i seguenti servizi:

  • SMS ho chiamato;
  • Segreteria telefonica;
  • Avviso di chiamata;
  • Trasferimento di chiamata;
  • SMS informativi relativi alla scadenza dell’offerta e questioni di questo genere.