Fastweb Mobile, offerta tutto incluso a 8,95 euro con 50 Giga e tante garanzie

Fastweb
Fastweb

Fastweb ha lanciato un’offerta tutto incluso, che potrà essere attivata sia dai nuovi sia dai vecchi clienti. Si tratta di una tariffa molto conveniente, specie per alcune caratteristiche legate alla trasparenza e alla chiarezza.

Altro vantaggio nell’attivare una promozione con tale gestore telefonico risiede nel tempestivo ed efficiente servizio di assistenza. Inoltre, anche il prezzo è estremamente competitivo. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Le caratteristiche dell’offerta tutto incluso di Fastweb

L’operatore di telefonia Fastweb ha deciso di proporre sul mercato una nuova offerta dal costo di 8,95 euro al mese. Questa è una promozione tutto incluso, il che vuol dire che include sia chiamate, sia un congruo numero di Giga di internet. Per quanto riguarda i servizi offerti nel dettaglio, essi sono:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri sia mobili sia fissi nazionali;
  • 50 Giga di traffico internet.

Tale promozione è attivabile, soprattutto, attraverso la piattaforma online, almeno fino al 30 giugno 2020, ma esistono anche altri sistemi. I clienti meno pratici con il web, infatti, potranno comunque recarsi presso un rivenditore autorizzato per attivare la promozione direttamente dal vivo, oppure attraverso il servizio clienti. Vantaggio molto interessante è che, almeno per il momento, non sono previsti costi per quanto riguarda l’attivazione e l’invio della SIM direttamente a casa propria.

Le garanzie proposte dal brand

Tra i vantaggi di questa promozione, il primo che salta all’occhio riguarda il fatto che il cliente potrà richiedere la disattivazione dell’offerta in qualunque momento. Non sono previsti vincoli o costi relativi ad un recesso anticipato né, tanto meno, esistono vincoli di durata dell’attivazione della SIM. L’offerta, inoltre, può essere attivata indistintamente sia dai nuovi sia dai già clienti, senza cambiamenti in termini di prezzo o servizi.

Infine, il punto di forza di questo operatore è il garantire assistenza costante ai suoi clienti. Il servizio MyFastweb, infatti, è a disposizione continua di tutti gli utenti. Inoltre, a fine mese non c’è alcun rischio di incorrere in spese extra aggiuntive e inaspettate. La trasparenza è certamente il punto di forza del brand. Si precisa, inoltre, che i minuti devono essere adoperati sempre rispettando le regole di buon senso e trasparenza. Per questo, non si può superare la soglia mensile dei 10.000 minuti. I giga, inoltre, sono fruibili anche all’estero, fino a un massimo di 4 GB al mese.