Twitch caccia per sempre il celebre Dr Disrespect senza motivo

Dr Disrespect ban a vita Twitch TV

Su Twitch il celebre Dr Disrespect è stato bannato a vita. I Fans della piattaforma televisiva sono ancora increduli per quel che è successo all’ex streamer statunitense. Sul web è davvero una stella che ha da sempre impressionato i suoi follower e tenuti attaccati allo schermo.

Una perdita importante per la piattaforma live-streaming di proprietà Amazon, che nonostante il successo e il seguito di Dr Disrespect, ha deciso di cacciarlo permanentemente. Tra i motivi, si farfuglia l’accusa delle violenze e molestie sessuali di youtuber e streamer.

Abbonamenti risarciti ai follower di Dr Disrespect

Il giornalista Rod Breslau, ha indagato sul ban di Dr Disrespect. Sembrerebbe non esserci alcune nesso con le recenti comunicazioni DMCA, in cui gli streamer venivano avvisati di non poter usare i brani musicali nelle loro clip streaming.

I rumors sostengono altresì, che la causa possa essere quella citata dal CEO di Twitch TV, Emmett Shear, che nei giorni scorsi ha citato il comportamento illecito di tanti streamer e youtuber. Anche se Herschel Beahm IV non è mai stato accusato di ciò.

Nel frattempo il Dr Disreaspect ha fatto sapere ai suoi fan di non aver ricevuto nessuna motivazione del ban a vita. Credete sia stato giusto?