Tagli nella confezione iPhone 12: che cosa mancherà?

Apple iPhone 12 senza caricabatteria e auricolari

Una notizia sicuramente poco piacevole per coloro che attendono l’iPhone 12 ansiosamente. La nuova scatola del melafonino risulterà molto più scarna rispetto a quelle uscite fino ad oggi. Al momento le indiscrezioni prevedono due assenze importanti.

Diversi rumors tra cui Barclays (la famosa banca inglese), MacRumors e dall’analista MingChi Kuo che solitamente non ne sbaglia una, all’interno della confezione del prossimo iPhone 12 potrebbero mancare sia il caricabatteria che le cuffie EarPods (con i fili).

Dotazione iPhone 12: che cosa ci sarà?

A questo punto la domanda sorge spontanea, ma all’interno della confezione di iPhone 12, cosa ci sarà oltre al melafonino di Apple? Soltanto i foglietti illustrativi e il cavetto noto come USBC a Lightning. Quindi mancheranno gli auricolari con i fili e il caricabatteria a muro.

Sulla prima scelta, a quanto pare l’azienda di Tim Cook avrebbe preso tale decisione poiché sono sempre meno utilizzate, gli utenti sembrerebbero preferire le nuove AirPods Pro o comunque la cuffie wireless. Quindi un combattimento allo spreco?

Riguardo il caricabatteria, i rumors sostengono che Apple lo stia facendo per risolvere i problemi ambientali, in quanto si da per scontato che molti fan della mela ne posseggano già uno di un modello di iPhone precedente. Cosa ne pensate?