WindTre offre SIM gratis ad alcuni clienti per le offerte Go Top+: ecco come fare

WindTre
WindTre

Tra le offerte più appetitose del brand WindTre ci sono, sicuramente, quelle appartenenti alla categoria operator attack chiamate Go TOP+. Tali promozioni, solitamente, prevedono un costo di acquisto della nuova SIM pari a 10 euro, ma WindTre ha deciso di donarle gratis.

Tali promozioni sono attivabili fino a fine giugno, pertanto, in questi ultimi giorni disponibili, il brand ha deciso di non far pagare ai clienti il costo delle schede telefoniche. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

SIM gratis per due offerte di WindTre

Per gli ultimi giorni di giugno, il brand WindTre ha deciso di offrire SIM gratis a chiunque attivi una delle seguenti promozioni:

  • Go 50 Top+;
  • Go 100 Top+.

Per quanto riguarda la prima offerta, essa include: minuti illimitati, 200 messaggi verso tutti e 50 Giga di traffico internet. Il costo mensile di questa promozione è pari a 5,99 euro. I clienti potranno richiedere il rinnovo su credito residuo se attiveranno questa variante. Gli utenti interessati al rinnovo in modalità Easy Pay, invece, ovvero attraverso conto corrente o carta di credito, potranno attivare la variante da 100 Giga. Tutti i servizi restano invariati, così come i cosi.

Di norma, per l’attivazione di una di queste due offerte, non è richiesto alcun costo aggiuntivo. Quello della SIM, invece, è pari a 10 euro. Solo per questi ultimi giorni, fino a fine giugno, invece, le schede saranno elargite in modo completamente gratuito.

Informazioni utili e precisazioni

Si ricorda, però, che l’attivazione resta gratuita nel caso in cui la scheda dovesse rimanere attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, invece, si dovrà pagare una somma pari a 49,99 euro, la quale sarà possibile dilazionarla anche in rate mensili da 2,10 euro. Le offerte, inoltre, per poter godere della SIM gratuita, dovranno essere attivate rigorosamente presso un rivenditore autorizzato. Per quanto riguarda le varianti online, invece, non è incluso questo imperdibile sconto.

Si precisa, inoltre, che le due promozioni interessate da questo sconto non possono essere attivate da tutti, ma rientrano nella categoria operator attack. Questo vuol dire che sarà lo stesso brand a contattare gli ex clienti, nella maggior parte dei casi, per chiedere di tornare con WindTre. I clienti che potranno richiedere questa promozione sono principalmente quelli che vengono dagli operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, Lyca Mobile e Ho. Mobile.