Digi Mobil lancia una nuova gamma di offerte Illimitato a partire da 5 euro al mese

Digi Mobil offerte Illimitato
Digi Mobil offerte Illimitato

L’operatore di telefonia mobile Digi Mobil ha introdotto una nuova gamma di offerte chiamate Illimitato. Esse vanno ad accostarsi alla gamma Combo, già presente sul mercato da diverso tempo e valida, almeno per il momento, fino a fine agosto.

La differenza sostanziale che caratterizza questo nuovo pacchetto di promozioni risiede nel fatto che sono presenti minuti illimitati. I giga, invece, variano a seconda dell’offerta selezionata. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Le offerte Illimitato Digi Mobil

Digi Mobil lancia quattro nuove offerte chiamate Illimitato. La prima è l’Illimitato Mini, che ha un costo mensile di 5 euro e include i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 1 Giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

La seconda offerta, invece, è un po’ più costosa e si chiama Illimitato 10. Come è possibile intuire dal nome, il costo di questa promozione è di 10 euro al mese per godere dei seguenti servizi:

  • Minuti sempre illimitati verso tutti;
  • 8 Giga di traffico internet in 4G.

Salendo ancora un po’ di prezzo c’è l’Illimitato 15, che a questa cifra mensile offre:

  • Minuti illimitati;
  • 16 GB di internet.

Infine, Illimitato 20, che con 20 euro include:

  • Minuti gratis verso tutti;
  • 32 Gb di traffico dati.

Paragone con le Combo e info utili

Come è possibile vedere, tale gamma è molto simile alla Combo, se non fosse per il fatto che questa prevede minuti senza limiti. Inoltre, a parità di prezzo, la Combo da 5 euro offre 2 Gb di internet, mentre questa ne offre solo 1. Inoltre, è importante ribadire che le promozioni appena citate includono anche minuti gratis verso numeri Digi Mobile della Romania e della Spagna. A partire dal 23 giugno, anche la linea Combo usufruirà di questo vantaggio.

Al momento, tutte le offerte citate possono essere attivate fino al 10 agosto, salvo variazioni e proroghe. Nel caso in cui i clienti dovessero necessitare anche di navigare in Roaming UE, potranno attivare il servizio che costa 3 euro e include 1 giga di internet. In caso contrario, si potrà navigare liberamente pagando 0,35 centesimi a singolo MB. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito dovesse risultare non sufficiente a ricoprire il costo dell’offerta, si continuerà ad adoperare la linea utilizzando il piano base. L’offerta, poi, si riattiverà in automatico nel momento in cui verrà effettuata una ricarica di importo congruo.