Fastweb lancia due nuove offerte: Mobile Voce e Mobile Dati, fino a 100 GB a partire da 5,95 euro

Fastweb due nuove offerte
Fastweb due nuove offerte

A partire dal giorno 23 giugno, l’operatore di telefonia Fastweb ha deciso di lanciare due nuove offerte, si tratta della Mobile Voce e Mobile Dati. Entrambe le promozioni sono attivabili in vari modi; sia in modalità online sia dal vivo presso i negozi autorizzati.

La prima, però, può essere attivata solo inserendo come metodo di pagamento la comune ricarica. In merito alla seconda, invece, si potrà scegliere tra questo metodo e quello automatico su conto corrente o carta di credito. Vediamo tutti i dettagli.

Le due nuove offerte Fastweb

Per quanto riguarda la prima delle sue nuove offerte Fastweb, la Mobile voce, essa ha un costo mensile di 5,95 euro. Come già anticipato, questa promozione può essere attivata solo adoperando il sistema tradizionale di ricarica. Inoltre, l’attivazione può essere effettuata mediante il servizio clienti, la propria area riservata dell’applicazione e direttamente nei negozi autorizzati. I servizi offerti sono:

  • 1000 Minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e alcune destinazioni estere;
  • 100 Messaggi verso tutti i numeri;
  • 3 Giga di internet.

La Mobile Dati, invece, consente di adoperare anche il servizio Ricarica Automatica o attraverso il rinnovo su conto corrente. Il costo mensile da sostenere è di 14,95 euro e i servizi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 100 Messaggi verso tutti;
  • 100 Giga di internet.

Se si vuole usufruire anche del modem, basterà pagare la cifra di 35 euro.

Dettagli e informazioni utili

Per entrambe le offerte è importante precisare che, se l’attivazione viene effettuata attraverso l’applicazione oppure il servizio clienti 146, il costo della SIM è pari a 10 euro, mentre quello della spedizione è completamente gratuito. Se, invece, si procede con l’attivazione mediante negozio autorizzato è necessario fare una distinzione.

  • Per la Mobile Voce, il cliente dovrà pagare 15 euro per l’acquisto di una nuova SIM e 6 euro per sopperire al costo del primo mese di promozione;
  • Mobile Dati, invece, prevede un costo complessivo di 30 euro, di cui 15 per la SIM e altri 15 per pagare il primo mese di promozione.

Nel caso in cui il cliente dovesse superare la soglia di Giga messa a disposizione, la navigazione si interromperà senza pagare alcun costo aggiuntivo. Chi dovesse necessitare di Giga extra, invece, potrà pagare 6 euro per avere 1 Giga in più. Gli SMS aggiuntivi, invece, hanno un costo di 5 centesimi a singolo messaggio. Infine, le telefonate extra verranno tassate secondo i dettagli del piano base prescelto.