Amazon Prime Video punta sullo streaming no-stop, serie A inclusa?

Amazon Live TV 24 ore su 24

Amazon sta cercando di rivoluzionare il servizio streaming Prime Video e lo fa cercando di introdurre un canale no stop in cui proporre contenuti ventiquattro ore su ventiquattro e per sette giorni di fila. Le indiscrezioni suppongono possa esserci anche il campionato Serie A.

Nell’attesa che venga rilasciata tale ufficialità, Amazon Prime Video è attivabile 2 volte, tanto che molti utenti hanno preferito questo escamotage per provare la piattaforma in streaming. Restando focalizzati sul canale televisivo 24/7 che cosa potrebbe succedere?

Il nuovo canale Amazon Prime Video 24/7

Da un po’ di tempo Amazon è a lavoro per far sì che possa integrare nel suo Prime Video, un canale in cui possano andare in onda delle trasmissioni no stop, 24/7. Tra i suoi successi streaming potremmo elencare: i diritti acquisiti dalla Premier League e per quelli relativi agli eventi stagionali come la NFL Thrusday Night Football.

Se ciò dovesse avvenire anche nel nostro Bel Paese, in Italia, sicuramente tra i piani del colosso di Jeff Bezos non potrà mancare l’acquisizione del campionato Serie A. I concorrenti come le emittenti televisive (ricordiamo che Sky ha perso l’esclusiva in streaming), potrebbe intimorirsi.

Internet è il presente e il futuro. Tutti i contenuti video (e non solo), si stanno focalizzando sull’evoluzione digitale. Cosa ne pensate?