Ho Mobile compie 2 anni: ecco tutte le offerte attivabili in questo periodo, fino a 100 GB

Ho Mobile
Ho Mobile

Il 22 giugno 2020, l’operatore di telefonia mobile Ho Mobile ha compiuto ben due anni. Con il passare del tempo, il brand semi-virtuale gestito da Vodafone ne ha fatta di strada ed è riuscito ad ottenere 1,8 milioni di clienti.

In occasione di questa speciale ricorrenza, andiamo a vedere quelle che sono tutte le offerte che il brand ha attualmente disponibili. Ognuna di esse ha un costo e dei servizi differenti, fino a un massimo di 100 GB al mese. Vediamo tutti i dettagli.

Le offerte Ho Mobile da 4,99 e 5,99 euro

L’offerta più economica di Ho Mobile è quella che costa 4,99 euro al mese ed è dedicata a coloro i quali necessitano solo dei minuti gratis. In questo caso, l’offerta è attivabile solo dai nuovi operatori che provengono da Iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali. La portabilità del numero deve essere effettuata entro 15 giorni altrimenti bisognerà pagare 9,99 euro al mese.

La seconda offerta ha un costo di 5,99 euro euro al mese ed include:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • Messaggi altrettanto illimitati;
  • 79 GB di traffico internet.

Anche in questo caso la promozione risulta attivabile solo dai nuovi clienti Iliad,m Fastweb e la maggior parte degli operatori virtuali.

Le altre promozioni

Salendo un po’ di prezzo, al costo di 8,99 euro, c’è un’altra promozione di Ho Mobile che offre:

  • Minuti e messaggi sempre illimitati;
  • 50 Giga di traffico internet.

Questa promozione è specificatamente dedicata a coloro i quali richiedono la portabilità del numero da Kena Mobile e Daily Telecom. Essa, inoltre, è attivabile anche da coloro i quali hanno interesse ad attivare un nuovo numero senza richiedere la portabilità.

Al costo di 9,99 euro, invece, c’è un’altra promozione chiamata Solo Voce, che però include:

  • Minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 MB di traffico internet alla velocità del 4G.

A differenza di quella che costa 4,99 euro, però, quest’offerta è attivabile da chi ha necessità di avere un nuovo numero di telefono o da chi proviene da TIM, WindTre e Very Mobile.

Le promo più costose

Infine, le più costose di tutte sono quelle da 12,99 euro.

  • La prima include sempre minuti e messaggi illimitati e 50 GB di internet e può essere attivata da chi proviene da TIM, WindTre, Vodafone e Very Mobile;
  • La seconda, invece, offre solo 100 GB di internet.

Tutte queste offerte richiedono un costo di 0,99 centesimi per l’acquisto di una nuova SIM. In merito all’attivazione, invece, essa varia da 0 (per le prime due) a 9 euro (per le restanti).