Decine di donne accusano youtuber di esser molestatori e stupratori

Youtuber e streamer SayNoToRage accuse sessuali

Periodo veramente duro per tantissimi youtuber e streamer Twitch il quale sono stati accusati da decine di donne per aver condotto un comportamento disonesto fuori dalle webcam. In particolare, hanno mosso un’accusa molto grave nei loro confronti: molestie e stupri.

SayNoToRage famoso per aver costruito una community attorno a Destiny 2, adesso si ritrova ad esser accusato di molestie sessuali o meglio, aver adottato un comportamento veramente poco gentile: avrebbe dato dei soldi ad una fan dopo aver avuto un rapporto.

Terremoto in casa youtuber e streamer Twitch

Dopo la notizia di accusa nei confronti di SayNoToRange, che se fosse vera sarebbe davvero sconcertante, altre decide di donne avrebbero esporto denuncia (al momento soltanto in forma di minaccia via internet), per avere subito altri abusi sessuali da parte di influencer, youtuber e streamer Twitch:

Cryaotic, il già oggetto di battute ProSyndicate (diventato famoso per aver sfruttato il suo canale YouTube per sponsorizzare il suo sito di scommesse online), HenryG, SattelizerGames, witwix, Luminosity48, SwiftyIRL, ActaBunniFooFoo, itmeJP, iAmSp00n, Warwitch, TVGBadger ed anche Angryjoe.

Purtroppo al momento non sappiamo la veridicità dietro queste accuse di “violenza sessuale”, quel che si sa è che in alcuni casi, ci sarebbero delle conversazioni salvate a dimostrare qualcosa. Come finirà secondo il vostro parere?