Disney+ dice definitivamente stop alla prova gratuita in Italia

Disney+ elimina prova gratuita

Disney+ è stato per un po’ di tempo, in prova gratuita anche in Italia. Durante il periodo di quarantena, sulla piattaforma in streaming con i cartoni animati più famosi di tutto il mondo, si sono iscritti tantissimi utenti che hanno potuto provare senza costi il suo funzionamento.

Ad oggi però, Disney+ sembrerebbe aver rimosso definitivamente la promozione inerente alla prova gratuita non solo in Francia, ma anche in Italia. Probabilmente per il boom di download e richieste e per aver già lavorato piuttosto bene in termini di awareness?

Costi per abbonarsi a Disney+

Nonostante non ci sia più la prova gratuita su Disney+, i costi sono comunque bassi. Infatti, per accedere alla piattaforma streaming, la sottoscrizione mensile ammonta a 6,99€. Una volta trascorsi 30 giorni, si potrà decidere se annullare o proseguire.

Se si optasse per l’abbonamento annuale (12 mesi), Disney+ farà pagare 69,99€, quindi ci sarà uno sconto di ben due mesi (pienamente regalati), in un intero anno. Al momento sulla piattaforma risultano ben 54 milioni di utenti abbonati attivamente.

Sul web Disney+ sembrerebbe non piacere per via del catalogo poco ricco di contenuti, c’è chi ammette di aver terminato la visione di tutti i cartoni animati durante il periodo di prova gratuita. Voi cosa ne pensate?