Il dominio di Suiced Squad è stato registrato, conferma l’arrivo?

Suicide Squad dominio registrato

Il film di Suiced Squad risale all’anno 2016. Solo in quest’ultimo periodo però, è stato registrato in via ufficiale, il dominio del probabile videogames. Un gioco di cui si parla spesso, ma che potrebbe arrivare soltanto durante quest’anno del 2020. Sarà realmente così?

A sviluppare il videogames potrebbe essere la società britannica Rocksteady Studios, nota soprattutto per aver dato vita ai tre capitoli della saga di Batman: Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight. Come mai si presume solo ora, che uscirà Suiced Squad?

Suicidesquadgame.com è stato registrato a giugno 2020

Durante la giornata di martedì 16 giugno 2020 è stato registrato ufficialmente il dominio suicidesquadgame.com. Alla luce di quanto scritto, i fans e i leakers credono che l’arrivo del videogioco dedito all’azione e all’avventura sia molto vicino.

Da anni si discute sul potenziale arrivo, ma solo adesso la situazione sembra essersi sbloccata. Sottolineiamo di prendere la news con le pinze, perché oltre alla registrazione  del dominio non è stata rilasciata alcuna notizia ufficiale.

Sicuramente è un iter burocratico che la decide lunga: perché registrare un dominio legato a Suiced Squad, se non per il lancio del videogames ufficiale? In rete si cominciano a leggere le prime impressioni, tra chi vorrà provarlo e chi pensando al film pensa: quale sarà strutturato?