Prima foto reale di PlayStation 5? Avvistata in fabbrica

Foto PlayStation 5 in fabbrica

Dopo la presentazione di PlayStation 5 e del modellino mostrato in un format 3D, arriva in rete una foto che rappresenterebbe la realtà della piattaforma di gioco giapponese in ogni sua sfaccettatura. Se così fosse, le dimensioni sarebbero davvero da “paura”.

Nell’ultimo periodo si è parlato tanto della PS5, ci sono state indiscrezioni, rumors e molte conferme dopo la presentazione ufficiale di Sony. Un esempio veritiero, è basato sulla silenziosità della console next-gen. Ma nessuna volta (tranne oggi), è stata mostrata un’immagine reale, perché?

PS5 in una fabbrica giapponese in dimensioni da paura

Sulla foto che rappresenterebbe la PlayStation 5 in formato reale, non ci sono informazioni ufficiali da parte del colosso giapponese. Le cose sono due: o qualcuno si è dilettato a realizzare fotomontaggi o ancora, l’immagine sarebbe finita in internet per un “clamoroso errore”.

Di certo non sarebbe la prima volta che un fan e non solo, si diverta a costruire dei fotomontaggi sulla PlayStation 5, soltanto per far sì che quel contenuto diventi virale. Ciò che nella foto sembra “vera”, è la dimensione che potrebbe somigliare a quella dichiarata.

Se l’immagine fosse davvero estrapolata dalla realtà, le sue dimensioni sarebbero fintroppo grandi. Forse per migliorare il sistema di raffreddamento? A voi la decisione.