LycaMobile proroga le offerte PORT IN, PORT EST e Ricarica Online: tutti i dettagli

LycaMobile
LycaMobile

L’operatore di telefonia mobile LycaMobile ha deciso di prorogare alcune delle sue offerte fino a fine giugno. Le promozioni coinvolte in questo provvedimento sono: PORT IN, PORT EST e Ricarica Online.

Le prime due sono tariffe standard, che possono essere attivate da tutti i nuovi clienti. L’ultima, invece, è una tariffa aggiuntiva, che va ad arricchire il boundle di servizi già inclusi in un’offerta di base.

Le offerte LycaMobile PORT IN e PORT EST

La prima tra le offerte prorogate di LycaMobile è la PORT IN. Essa è dedicata a tutti i nuovi clienti, pertanto, è necessario l’acquisto di una nuova SIM, con tanto di portabilità del numero. Inoltre, è impedita l’attivazione a coloro i quali hanno già effettuato una portabilità da Lyca ad altro operatore nei 15 giorni precedenti. Ad ogni modo, il costo della promozione è di 7,90 euro al mese e i servizi inclusi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti;
  • 60 Giga di traffico internet fino alla massima velocità del 4G;
  • Fino a 4 giga di traffico dati in Romanig UE

La seconda promozione, anch’essa prorogata fino a a fine giugno, è la PORT EST. I servizi offerti sono essenzialmente gli stessi solo che ci sono delle piccole differenze. La prima riguarda innanzitutto il prezzo, che in questo caso è di 10,90 euro al mese. In secondo luogo, poi, oltre ai minuti, messaggi e giga, ci sono anche altri 100 minuti aggiuntivi da consumare verso destinazioni estere. I giga di Roaming UE, inoltre, non solo 4, ma 5,5.

Info utili e Ricarica Online

Per conoscere l’elenco di tutte le destinazioni estere verso le quali usufruire dei 100 minuti basta andare sul sito LycaMobile. Per ciascuna delle due promozioni, inoltre, non è previsto nessun costo di attivazione. L’unico prezzo extra da pagare riguarda l’acquisto della nuova SIM, il quale p variabile. In caso di superamento di Giga disponibili, si attiverà la tariffazione di base che prevede 18 centesimi per singolo MB. Se, invece, dovessero terminare i 100 minuti verso l’estero, si attiverà la tariffazione relativa ad ogni singolo paese.

L’ultima delle offerte rinnovate fino al 30 giugno è la Ricarica Online. Essa consente di aggiungere alla propria promozione di base 100 minuti e 3 giga di internet per 30 giorni. Scaduto questo termine, l’offerta si disattiverà in automatico e non ci sarà più possibilità di rinnovarla.