Spusu, il nuovo operatore presenta le sue prime tre offerte: Sole, Mare e Luna

Offerte Spusu
Offerte Spusu

Il 15 giugno 2020 si è tenuta la conferenza finalizzata alla presentazione del nuovo operatore di telefonia mobile Spusu. Insieme al lancio e alla spiegazione di alcune caratteristiche del nuovo brand, Spusu ha presentato anche le sue prime tre offerte.

Esse si chiamano Sole (S-Ole), Mare (M-Are) e Luna (L-Una). Si precisa che tale gestore include nelle sue promozioni il servizio Riserva dati, che consente di utilizzare il mese successivo i giga non consumati in quello precedente.

La prime due offerte Spusu

Ormai, è ufficiale, Spusu è diventato un nuovo operatore di telefonia mobile anche in Italia. Dopo tanti rumors in merito a quelle che sarebbero potute essere le promozioni di Spusu, finalmente, sono trapelati tutti dettagli. Le nuove offerte Spusu sono essenzialmente tre. Il costo di questa promozione è di 7,90 euro al mese. Questa tariffa consente di immagazzinare un massimo di 20 giga di riserva. La prima prende il nome di Sole (S-Ole) e include i seguenti servizi:

  • 500 Minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 100 Messaggi sempre verso tutti;
  • 10 GB di traffico dati.

La seconda promozione, invece, si chiama Mare (M-Are) ed ha un costo leggermente superiore, dato che è pari a 9,90 euro al mese e consente di immagazzinare fino a un massimo di 30 Giga di riserva. I servizi offerti sono i seguenti:

  • 1000 Minuti sempre verso tutti i numeri sia mobili sia fissi;
  • 200 Messafggi;
  • 15 GB di traffico internet.

L’ultima delle tre promozioni e info utili

L’ultima delle tre promozioni, invece, è quella più completa e ricca ed ha un costo di 13,90 euro al mese. In questo caso, c’è possibilità di conservare fino ad un massimo di 100 GB di riserva e si disporrà di:

  • 2000 Minuti verso tutti;
  • 500 Messaggi;
  • 50 Giga di traffico dati.

Il vantaggio di quest’operatore è che, almeno per il momento, non ha vincoli di attivazione. Questo vuol dire che la promozione è attivabile da qualunque gestore. Inoltre, è possibile effettuare la procedura online richiedendo l’invio della nuova SIM direttamente a casa propria. Il costo per la nuova scheda telefonica è pari a 10 euro. Il costo di attivazione, invece, è pari a zero euro. Si precisa, inoltre, che Spusu adopererà, almeno nella fase iniziale, un sistema unicamente online. Per adesso non è prevista la creazione di nessun negozio fisico. Tutte le richieste, dunque, dovranno essere effettuate adoperando solamente il sito ufficiale e il servizio clienti.