Very Mobile offre un mese gratis di promozione per alcuni clienti: tutti i dettagli

Very Mobile
Very Mobile

L’operatore di telefonia mobile Very Mobile ha deciso di regalare ad alcuni suoi clienti un mese gratis di promozione. Il motivo celato dietro quest’iniziativa risiede nel disservizio avvenuto in questi giorni per alcuni clienti.

Molte persone, infatti, per giorni non sono riuscite ad usare la propria offerta attiva a causa di un problema di rete. Per scusarsi dell’inconveniente, dunque, l’operatore in questione ha deciso di farsi perdonare offrendo un regalo eccezionale. Vediamo tutti i dettagli.

Il regalo di Very Mobile: un mese gratis

Very Mobile offre un mese gratis di promozione ad alcuni utenti per scusarsi del disservizio avvenuto sulla linea nei gironi scorsi Nello specifico, moltissimi clienti non riuscivano ad utilizzare la promozione nonostante sulla loro SIM ci fosse credito sufficiente. Altri, invece, hanno segnalato una tipologia di problematica differente. In certi casi, infatti, anche facendo una ricarica telefonica di importo superiore al costo mensile dell’offerta, il credito risultava insufficiente. A causa di questo problema, dunque, in moltissimi sono rimasti con una scheda inutilizzabile.

A partire dal 12 giugno, però, l’operatore ha fatto sapere a tutti di essere riuscito a risolvere i problemi in questione ed ha deciso di farsi perdonare in un modo speciale. I clienti maggiormente colpiti dai disservizi di cui sopra, infatti, riceveranno nei prossimi giorni una ricarica, di uguale importo della promozione attiva. Il brand ha informato la clientela interessata attraverso un apposito messaggio.

Alcune precisazioni e l’offerta colpita dal disservizio

Nel testo in questione sono presenti non solo le più sentite scuse del brand, ma anche il premio. L’operatore, inoltre, ha consigliato alle persone interessate da questa iniziativa di tenere sotto controllo il proprio credito residuo attraverso i principali canali di riferimento. Si ricorda che il riaccredito avverrà solo previo messaggio di conferma.

La principale offerta Very Mobile, che è stata colpita dal disservizio, prevede: 30 gb di internet, minuti e messaggi illimitati. Il costo di questa promozione, però, varia a seconda del gestore di provenienza. Solitamente esso si aggira sui 4,99 euro al mese. Tuttavia, chi passa a tale operatore da TIM, Vodafone, WindTre, Kena Mobile e Ho. Mobile dovrà pagare un costo mensile di 11,99 euro. Inoltre, una tantum potrebbe essere richiesto anche il costo di 5 euro per l’attivazione e per l’invio di una nuova SIM. I GB sono fruibili in Roaming UE e, nel caso di esaurimento di giga, la navigazione si interromperà in automatico.