GTA 5 uscirà ufficialmente per PS5, l’online? Gratuito!

GTA 5 su PlayStation 5

La conferenza di Sony sulla console PlayStation 5 ha sorpreso visibilmente i fan della console giapponese, dopo aver appreso la notizia che su quest’ultima approderà il titolo più apprezzato della storia, GTA 5. Il videogame arriverà in una versione decisamente moderna e rinnovata.

Seppur prima che sbarchi sulla piattaforma di gioco di next-generation dovrà passare un bel po’ di tempo (in previsione per l’anno 2021), Grand Theft Auto porterà tantissime sorprese agli utenti che ci giocheranno. Tra le tantissime novità, una sarà l’online gratis.

L’online di GTA 5 su PlayStation 5 sarà gratis

Nell’attesa che Rockstar Games confermi una eventuale uscita di GTA VI date le indiscrezioni, durante la presentazione è stato comunicato ufficialmente l’arrivo di GTA 5 e della possibilità che darà ai videogiocatori, di poter usufruire gratuitamente dell’online.

Ma quel che piace ancora di più agli appassionati del gioco, riguarderà l’occasione di poter sfruttare il vecchio account GTA 5 su PlayStation 4, per poter ricevere un milione di dollari al mese (chiaramente nella valuta del gioco), per chi passerà allo stesso gioco sulla console di next-generation.

Una notizia poco attesa per tutti, che ha lasciato di stucco per questa magnifica sorpresa. Chi di voi pensa che passerà a PlayStation 5 soltanto per giocare a GTA 5 nella sua versione ancora più ottimizzata?