CoopVoce lancia due nuove offerte: Easy+ e Top 30 a partire da 5 euro al mese

CoopVoce Easy+ e Top 30
CoopVoce Easy+ e Top 30

A partire dal 1 giugno CoopVoce renderà disponibili sul mercato due nuove offerte chiamate Easy+ e Top 30. Si tratta di promozioni che includono sia chiamate e messaggi sia Giga di internet a costi decisamente vantaggiosi.

Per il momento, il termine ultimo per poter attivare questa promozione è fissato al giorno 8 luglio, tuttavia, non è escluso che possano esserci delle proroghe. Andiamo a vedere i dettagli delle due offerte e come fare per attivarle.

Le offerte CoopVoce Easy+ e Top 30

Le due nuove offerte CoopVoce Easy+ e Top 30 vanno a sostituire quella esistente fino al 31 maggio che si chiama Top 50. Per quanto riguarda la prima delle due offerte citate, la Easy+, essa ha un costo mensile di 5 euro ed include:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri;
  • 300 messaggi sempre verso tutti;
  • 3 Giga di internet fruibili alla massima velocità del 4G.

Per quanto riguarda la seconda promozione, invece, essa ha un costo di 9 euro al mese e garantisce un bundle di Giga decisamente più alto. I servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 1000 messaggi verso tutti;
  • 30 GB di internet, sfruttabili sia in territorio nazionale, sia in Unione Europea.

Informazioni, termini e condizioni di utilizzo

Entrambe le promozioni sono attivabili dai nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM. La portabilità del numero non è obbligatoria, pertanto, sarà il cliente stesso a decidere se vuole mantenere il proprio numero o cambiarlo. Tutti i nuovi clienti non dovranno pagare il costo per l’attivazione, ma pagheranno solo il prezzo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM. Chi è già cliente, invece, potrà comunque procedere con l’attivazione di queste offerte, ma dovrà pagare un costo di attivazione di 9 euro. I già clienti, inoltre, potranno attivare le offerte sia attraverso il servizio clienti sia direttamente nei negozi autorizzati. Per i nuovi, invece, è disponibile solo l’attivazione nei negozi.

Per ulteriori dettagli bisognerà attendere il 1 giugno. Se i minuti e i messaggi vengono esauriti prima della scadenza, si attiverà il piano base Superfacile, che prevede chiamate e messaggi a 12 centesimi, al minuto nel primo caso e a SMS nel secondo. Se, invece, il credito dovesse risultare insufficiente al momento del rinnovo l’offerta verrà bloccata in automatico. La sospensione durerà un massimo di 30 giorni, entro il quali il cliente dovrà provvedere alla ricarica. In caso contrario l’offerta si disattiverà.