Motorola One Zoom: sconto di 130 euro per i clienti, ecco come fare

Motorola One Zoom
Motorola One Zoom

Il Motorola One Zoom è uno smartphone lanciato sul mercato nello scorso anno il cui punto di forza è sempre stato il comparto fotografico. Tra le varie caratteristiche, infatti, il dettaglio più interessante risiede nello zoom ottico in 3x.

Questo dispositivo, appartenente ad una fascia di prezzo media, è acquistabile su Amazon con uno sconto di ben 130 euro. Al momento non è previsto un limite di scadenza per la promozione, tuttavia, è sempre buono affrettarsi nel caso in cui si fosse interessati.

Sconto del 30% sul Motorola One Zoom

A distanza di più di un anno dal lancio ufficiale sul mercato, il Motorola One Zoom ha sempre mantenuto un costo abbastanza elevato specie per le caratteristiche del comparto fotografico. Il prezzo per comprare questo device, infatti, è fissato a 429,99 euro. Su Amazon, però, i clienti potranno acquistarlo usufruendo di uno sconto del 30%. Per tale ragione, il cellulare costerà 299,90 euro con uno sconto di ben 130 euro. I principali acquirenti di questo telefono sono coloro i quali danno una grande importanza al comparto fotografico.

Lo zoom in 3x, infatti, conferisce alle immagini una risoluzione davvero soddisfacente. Da un punto di vista estetico, il cellulare è davvero compatto. Le cornici frontali sono estremamente sottili, al punto da garantire una predominanza assoluta del display. Esso è un OLED MaxVision da 6,4 pollici con risoluzione in Full HD. Il processore, invece è Qualcomm Snapdragon 675. La RAM è da 4GB, mentre la memoria interna è da 128 GB espandibili con MicroSD.

I dettagli del comparto fotografico

Al di là di queste caratteristiche tecniche, però, il punto di forza di questo dispositivo è, ovviamente, il comparto fotografico. L’obiettivo principale è da 48 MP con stabilizzatore ottico d’immagine e autofocus. Il secondo obiettivo, invece, è quello grandangolare da 16 MP, poi c’è un teleobiettivo da 8 MP, un ultimo obiettivo da 8 MP e uno zoom ottico 3x. Tutti questi dettagli sono in grado di conferire allo smartphone delle ottime prestazioni dal punto di vista della risoluzione e della grafica.

L’obiettivo frontale, invece, è da 25 Megapixel, pertanto, anche in modalità selfie i risultati risultano essere decisamente ottimi. In merito alla batteria, invece, essa è da 4000 mAh, mentre, il sistema operativo è Android. Di base è prevista la versione 9 ma, considerando le evoluzioni in ambito tecnologico, è disponibile anche l’aggiornamento alla versione successiva, ovvero, la 10.