Scovata la foto di Mi Band 5 su scatto dal vivo, nuovi rumors

Xiaomi Mi Band 5 foto dal vivo

Dopo la conferma ufficiale sull’arrivo di Xiaomi Mi Band 5, non solo sono arrivati nuovi rumors, ma sembra proprio che la foto pubblicata recentemente in rete, ritragga l’effettivo smartwatch in tutte le sue sfaccettature. Ma come funziona? Quale sarà il suo design?

Xiaomi ha confermato ufficialmente l’arrivo di Mi Band 5. Per poterlo avere tra le mani però, i fan del colosso cinese dovranno attendere circa un mese. Le immagini reali dello smartwatch cinese, sarebbero state pubblicate su Weibo, ovvero il noto social network cinese.

Quali caratteristiche avrà il Mi Band 5?

Nonostante Weibo non abbia rilasciato dichiarazioni o informazioni ufficiali sulle caratteristiche di Xiaomi Mi Band 5, la diagonale dello schermo potrebbe essere di ben 1,2 pollici. Il display è sicuramente più grande rispetto al precedessore, ciò ne giova in termini di comodità.

I ragazzi di XDADevelopers nel file apk Mi Wear hanno scovato il codice, che sembrerebbe esser perfetto da integrare con l’assistente virtuale di Apple, Alexa. Dal momento in cui per le sue dimensioni pur sempre ridotte, sia difficile immaginare un altoparlante, potrà esserci un microfono apposito.

Quest’ultimo servirà per poter dare i comandi all’assistente. Lo stesso firmware potrebbe avere la features SpO2, per misurare quanto livello di ossigeno sia presente nel sangue. Interessante no? Soprattutto se aggiungessimo anche gli altri tracking.