Sparite 4 milioni di recensioni negative su TikTok, cos’è successo?

TikTok, Google rimuove 4 milioni recensioni negative su PlayStore

TikTok riscuote sempre più successo, soprattutto dai ragazzini che si divertono con questo social network, creando dei video divertenti con musiche in trend e altri contenuti che spesso e volentieri, sono sempre più virali. Di recente però, dal Play Store sarebbero sparite 4 milioni di recensioni negative.

Una situazione che per molti può essere definita surreale. Com’è possibile che 4 milioni di recensioni negative, non ci siano più sull’account TikTok di Google Play Store? A ciò, la colpa viene attribuita maggiormente al gigante di Mountain View. Ma sarebbe stato realmente lui?

La rivolta contro TikTok inizia in India

In India TikTok non sarebbe ben visto. Nonostante anche Apple ha un account sul social divertente, le proteste degli abitanti dell’Asia meridionali sarebbero sempre di più a causa di contenuti illeciti che istigherebbero a violenza, parolacce e robe poco educative.

Secondo la stampa estera, Google non avrebbe rimosso 4 milioni di recensioni sul Play Store per TikTok, ma pensarla diversamente è veramente difficile. Tutti questi utenti improvvisamente, avrebbero cambiato la propria opinione?

Purtroppo non sappiamo la verità né se uscirà mai. Fatto sta, da venerdì 22 maggio 2020 e domenica 24 maggio 2020, ben 4 milioni di recensioni negative su TikTok, sono sparite improvvisamente dal Google Play Store. Come credete sia possibile?