TIM proroga tre offerte operator attack fino a maggio 2020: fino a 50 GB a 5,99 euro

TIM
TIM

In questo periodo, TIM ha deciso di prorogare fino a fine maggio tre offerte operator attack. Esse sono attivabili solo presso alcuni negozi TIM autorizzati, i quali provvederanno a fornire al cliente una scheda con una delle tre offerte già attivate.

Le tre promozioni in questione si chiamano:

  • TIM Supreme New;
  • TIM Steel Pro;
  • TIM Online.

TIM Supreme New

La prima tra le tre offerte TIM operator attack si chiama TIM Supreme New. Essa ha un costo mensile di 5,99 euro e include: minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet. Con la conseguente attivazione di questa promozione sarà possibile chiedere di usufruire dell’aggiunta di altri 20 GB con TIM Star 20GB. Il costo da aggiungere è di 2 euro al mese. Chi attiva quest’offerta potrà usufruire di un massimo di 5 GB da consumare anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.

Non tutti, però, hanno libero accesso a questa promozione. TIM garantisce l’attivazione solamente a chi proviene da Iliad e ad altri operatori virtuali come PosteMobile e 1Mobile. Gli altri operatori virtuali, come ad esempio, Kena Mobile, LycaMobile e tutti quegli operatori sotto rete TIM non possono procedere con l’attivazione.

Le altre offerte operator attack

La seconda offerta in questione, invece, si chiama TIM Steel Pro ed ha un costo di 7,99 euro al mese. I servizi inclusi sono i seguenti: minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico internet. Questa tipologia di promozione è stata studiata appositamente per soddisfare le richieste dei clienti che provengono da Fastweb e dagli operatori virtuali sotto rete TIM, escluso Kena Mobile. Infine, i clienti che provengono da Vodafone e WindTre potranno attivare la TIM Online che offre 1000 minuti di chiamate e 3 giga di internet al costo di 14,99 euro al mese.

Con ciascuna delle tre promozioni verranno attivati in automatico i servizi TIM in viaggio full e 1 Giga di scorta. Il primo serve per la navigazione all’estero, mentre il secondo consente di continuare a navigare anche in caso di superamento di giga disponibili. Pagando 1,90 euro, infatti, si potrà godere di 200 MB aggiuntivi fino a un massimo di 1 giga in tutto il mese. Risulta attivo anche il servizio Sempre Connessi che, in caso di credito negativo al momento del rinnovo consente di continuare ad utilizzare l’offerta al costo di 0,90 centesimi al giorno per due giorni.