WndTre, con Winday due mesi di assicurazione gratis con RC Auto

Winday WindTre
Winday WindTre

Come ogni settimana, a partire dalla giornata del lunedì WindTre mette a disposizione nuovi premi e sconti per i clienti fidelizzati al programma Winday. Per la giornata del 25 maggio, il brand ha deciso di offrire due mesi di assicurazione gratis a tutti i clienti che effettueranno la richiesta del codice coupon entro le 23.59 della giornata odierna.

Si ricorda, però, che nel caso in cui qualcuno dovesse lasciarsi scappare questa promozione, la richiesta potrà essere effettuata anche sabato prossimo, ovvero, il 30 maggio. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Il primo premio Winday

Il premio del lunedì che WindTre ha messo a disposizione dei clienti fidelizzati al programma Winday è duplice. Il primo, infatti, prevede l’attivazione di un’assicurazione con RC Auto i cui primi due mesi risultano essere completamente gratuiti. I clienti interessati a questo enorme sconto dovranno scaricare l’app e richiedere il codice coupon all’interno dell’apposita sezione. Questo codice sarò valido fino al 31 agosto 2020. Si precisa che l’offerta in questione non è cumulabile con altri sconti di Con te.it.

Inoltre, solo coloro i quali attiveranno una nuova polizza potranno godere di questi primi due mesi gratuiti. Lo sconto resta valido solo per l’attivazione di una polizza auto, per quanto riguarda moto e altri veicoli, invece, non sarà possibile godere di queste agevolazioni. Oltre a questo premio, però, i clienti potranno scegliere anche una seconda opzione.

WindTre dà una seconda scelta

Chi non è interessato a stipulare una polizza auto, infatti, potrà optare per uno sconto su Life Learning. Esso consiste in un abbassamento del prezzo pari all’80% su tutto il catalogo. La piattaforma in questione è caratterizzata da una serie di corsi di ogni genere. Essi spaziano dal tempo libero, alla salute, al fitness, alla tecnologia e molto altro. I clienti interessati a questo premio dovranno seguire la medesima procedura dell’altro, solo che il codice sconto sarà valido fino al 7 giugno 2020.

Per riscattare o l’uno  l’altro premio il cliente dovrà andare sull’app, entrare nell’apposita sezione dedicata al programma Winday e cliccare sul tasto “Ottieni”. Nel momento in cui la richiesta è stata effettuata, il cliente riceverà un SMS con all’interno il codice, che risulta essere assolutamente personale. Questo codice, poi, dovrà essere inserito in fase di stipulazione della polizza auto, nel caso della scelta del primo premio, oppure, sul sito Life Learnig, nella seconda opzione.