Dopo il lanciafiamme, De Luca veste i panni di Super Mario

De Luca Run gioco come funziona

Vincenzo De Luca nonché Presidente della Regione Campania, in un momento di pandemia globale a causa del Covid19, è diventato virale su ogni social network grazie alle sue battute sottili ma ironiche, contro chiunque non rispettasse le normative di sicurezza anti-coronavirus.

Dopo il gioco lanciafiamme di De Luca, Luigi Sannino dell’azienda informatica Digilab Software, ha creato un altro videogames in cui il presidente della Regione Campania veste i panni di Super Mario, per affrontare le insidie del distanziamento sociale ed evitare il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, Giuseppe Conte.

Come funziona il gioco DeLucaRun

DeLucaRun è giocabile su smartphone e PC desktop, collegandosi direttamente al link ufficiale. Una volta aperta la schermata, non ci sarà l’obbligo di installazione, poiché il videogame si aprirà automaticamente tramite web browser.

L’obiettivo è quello di impersonare Vincenzo De Luca, che corre senza fine per il lungomare di Napoli. Durante la corsa ci sarà una musica e in sottofondo la sua voce per le battute che sono diventate più virali.

Con un click si salterà, l’obiettivo sarà schivare Giuseppe Conte e la gente che si incontra nel cammino (per ricordare di rispettare il distanziamento sociale). Inoltre ci saranno da prendere le mascherine obbligatorie per scendere in strada e infine, si potrà saltare sulle pizze napoletane. Un gioco semplice ma che ha già riscosso successo, lo avete provato?