Fastweb Mobile lancia la nuova offerta con 50 Giga a 8,95 euro al mese: tutti i dettagli

Fastweb
Fastweb

A partire dal giorno 21 maggio Fastweb Mobile ha reso disponibile una nuova offerta che consente di godere di 50 Giga al costo di 8,95 euro al mese. I vantaggi di questa promozione risiedono nel fatto che il costo di attivazione e della nuova SIM sono azzerati.

Per godere di questi sconti, però, sarà necessario seguire scrupolosamente alcune procedure. Ricordiamo, inoltre, che per il momento, il termine ultimo per procedere all’attivazione è fissato per il 26 maggio.

La nuova offerta Fastweb Mobile

L’operatore di telefonia Fastweb ha deciso di lanciare una nuova offerta valida per i clienti di telefonia mobile. Si tratta della nuova promozione dal costo di 8,95 euro al mese, che include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e un bundle di minuti da consumare all’estero;
  • 100 messaggi gratis;
  • 50 GB di internet.

Tutti i clienti che decideranno di procedere con l’attivazione di questa promozione attraverso la procedura online avranno dei grandissimi vantaggi. I costi relativi all’acquisto di una nuova SIM e all’attivazione, infatti, sono completamente azzerati. Tutto ciò, però, è valido solo attraverso la procedura mediante sito web, oppure attraverso il servizio commerciale 146. Se, invece, verranno adoperati altri mezzi per attivare l’offerta bisognerà sostenere il costo di 10 euro per la prima ricarica e di 15 euro per l’acquisto di una SIM.

Informazioni utili, termini e condizioni

Il gestore in questione prevede di defoult il rinnovo su conto corrente o domiciliazione bancaria. Questo vuol dire che per poter procedere con l’attivazione sarà necessario fornire tutte le informazioni necessarie in questo senso. L’operatore, quindi, al momento del rinnovo provvederà ad assicurarsi che sulla SIM ci sia credito telefonico sufficiente. In caso contrario, la cifra sarà decurtata dal conto corrente. Nel momento in cui viene effettuata la richiesta di attivazione, bisognerà attendere le successive 48 ore prima di adoperare l’offerta.

Se, invece, il cliente dovesse terminare i giga messi a disposizione, si avranno a disposizione diverse opzioni. La prima prevede che l’utente possa liberamente decidere di bloccare la navigazione fino al successivo rinnovo senza pagare nulla. In alternativa, invece, si potrà richiedere l’utilizzo di 1 Giga extra al costo di 6 euro, oppure, si potrà attivare al costo di 6 euro al mese l’opzione 10 Giga+. In caso di superamento dei 100 messaggi messi a disposizione, invece, il costo per singolo SMS sarà di 5 centesimi. Il traffico dati, infine, risulta disponibile anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.