WindTre nuove opzioni con Giga aggiuntivi ai già clienti: come fare per attivarle

WindTre
WindTre

Alcuni clienti WindTre, in questo periodo, avranno la possibilità di attivare alcune opzioni con Giga aggiuntivi alla propria offerta. Si tratta di servizi che vengono annessi ad un’offerta di base e, pertanto, non possono essere attivati in esclusiva.

Il brand arancione ha deciso di diversificare le offerte in modo da riscontrare le esigenze di un bagaglio sempre più ampio di persone. Si può partire da 3 Giga aggiuntivi, fino ad arrivare alle soluzioni più complete che raggiungono i 100 Giga.

Tutte le opzioni WindTre con Giga aggiuntivi

Le nuove opzioni con Giga aggiuntivi di WindTre sono state studiate per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Se la propria offerta attiva non soddisfa dal punto di vista della navigazione internet, esistono delle soluzioni molto interessanti per integrare i Giga mancanti. WindTre ha deciso di prorogare fino al 31 maggio i seguenti servizi:

  • 3 Giga per te, che è l’offerta più economica, il cui costo è di 4 euro al mese;
  • 6 Giga per te, invece, ha un costo di 6 euro al mese;
  • 10 Giga per te costa 7 euro al mese;
  • 30 Giga per te a 9,99 euro;
  • 60 Giga per te a 14,99 euro al mese.

A partire dal 22 maggio, invece, il brand ha deciso di aggiungere ulteriori opzioni le quali prevedono un rinnovo mensile e l’assenza di costi di attivazione. Esse sono le seguenti:

  • 8 Giga per te al costo di 3,99 euro;
  • 15 Giga per te a 5,99 euro;
  • 30 Giga per te a 7,99;
  • 100 Giga per te a 14,99 euro.

Questa tipologia di servizi aggiuntivi sono attivabili da parte di tutti gli attuali clienti WindTre che, tuttavia, utilizzano ancora il database utilizzato da 3 Italia.

Termini e condizioni da conoscere

Allo scopo di rendere maggiormente chiara la situazione ai clienti è opportuno fare delle precisazioni. In primo luogo, vediamo che il bundle di Giga messo a disposizione verrà consumato solo nel momento in cui quello presente sull’offerta di base si esaurisce. Inoltre, il rinnovo avviene mensilmente in modalità automatica, o su credito residuo oppure attraverso il metodo di pagamento selezionato.

Se il cliente in questione dovesse superare il numero complessivo di Giga messo a disposizione, la navigazione continuerà ad esistere seguendo le modalità del paino base. Esso prevede di defoult il costo di 20 centesimi ogni 20 MB di navigazione. La tariffazione avviene in modalità anticipata. Infine, continueranno fino a fine maggio anche le offerte 100 Giga per te Special e 100 Giga Spring Edition.