Ho. Mobile nuova campagna: fino a 70 GB a 5,99 euro per chi torna con l’operatore

Ho. Mobile
Ho. Mobile

Il gestore di telefonia mobile Ho. Mobile sta lanciando una campagna finalizzata a far tornare quanti più clienti possibili con tale gestore. Molti ex clienti, infatti, in questi giorni stanno ricevendo dei messaggi promozionali molto interessanti.

Nel caso specifico, si offre la possibilità di tornare con Ho. Mobile attivando una delle promozioni presenti sul sito. Con questa campagna è possibile ottenere fino a 70 GB al costo di 5,99 euro al mese.

Le offerte che Ho. Mobile sta proponendo agli ex clienti

Diversi ex clienti Ho. Mobile stanno ricevendo dei messaggi esortativi allo scopo di attivare una delle offerte del brand mantenendo la portabilità del numero. Il vantaggio esclusivo risiede nel fatto che non sono previsti costi di attivazione, mentre la nuova SIM ha un costo di 0,99 centesimi. Tra le varie offerte, quella decisamente più allettante è quella che costa 5,99 euro e consente di attivare 70 GB, minuti e messaggi illimitati verso tutti.

Oltre a questa offerta sono disponibili anche altre tipologie, ovvero:

  • Ho. Mobile 4,99 Solo Voce, che prevede sempre un costo 0 per quanto riguarda l’attivazione;
  • Ho. 8,99 e Ho 12,99, invece, prevedono un costo di attivazione di 9 euro. La prima offre minuti e messaggi illimitati e 50 GB ed è attivabile solo da Kena e Daily Telecom. La seconda, invece, garantisce gli stessi servizi, ma è attivabile solo da TIM, WindTre, Vodafone e VeryMobile.

Informazioni e dettagli utili

Gli unici clienti che non sono soggetti alle agevolazioni di tale brand sono quelli provenienti da Vodafone. Essendo Ho. Mobile un prodotto nato in casa dell’operatore di telefonia rosso, tutte le persone che provengono da questo gestore saranno costretti a pagare un costo di attivazione di 29,99 euro per qualunque offerta decidano di attivare. Risulta doveroso ed importante specificare che la promozione Ho. Mobile a 5,99 euro, che garantisce la fruizione di 70 giga, non è attivabile da tutti.

Gli utenti che hanno accesso a questa promozione sono: Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali tra cui PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e molti altri gestori. Il modus operandi di Ho. Mobile implica che, in caso di credito insufficiente, l’offerta viene bloccata e sarà sbloccata al momento della nuova ricarica. Se, invece, si dovesse superare la soglia di Giga disponibile, la navigazione verrà interrotta, onde evitare il dispendio di denaro. Infine, i servizi a pagamento verranno automaticamente inibiti per dare una maggiore chiarezza e sicurezza al cliente.