Salta la presentazione PlayStation 5 di qualche giorno, quando?

PlayStation 5 salta presentazione di qualche giorno

L’attesa per la presentazione di PlayStation 5 si fa sempre più lunga, dal momento in cui Sony l’avrebbe slittata soltanto di qualche giorno. A comunicarlo non è la stessa società, bensì, Jeff Grubb, giornalista del sito web americano VentureBeat, che gode di ottima autorevolezza.

Inizialmente lo stesso giornalista comunicò una data esatta per il reveal di PlayStation 5, ovvero giovedì 4 giugno 2020. I fans però, non dovranno preoccuparsi perché l’evento è stato spostato soltanto di qualche giorno. Tanto che adesso si legge “la presentazione sarà i primi di giugno“.

Sony presenterà meno videogames del previsto

Dopo aver avuto i primi indizi sulla presentazione PS5 e adesso, la notizia del rinvio di qualche giorno, c’è un’altra notizia che potrebbe piacere un po’ meno ai fans del colosso nipponico. Durante la presentazione della console, verranno annunciati meno videogames.

A rivelarlo è stato il noto insider BenjiSales, secondo il quale la scelta sarebbe stata direttamente delle case produttrici e non di Sony. L’idea delle case madri è quella di presentare i loro titoli del tutto faidate.

L’idea comune di tutti loro farebbe credere che una presentazione autonoma possa garantire una maggior visibilità piuttosto che “tutto in un uno”. Chi di voi crede che sarà una buona strategia?