Vodafone Special 50 Digital Edition: 50 GB a 7 euro al mese fino al 21 maggio

Vodafone Special 50 Digital Edition
Vodafone Special 50 Digital Edition

In questi giorni, l’operatore di telefonia Vodafone sta promuovendo l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition. Si tratta di una delle solite campagne winback finalizzate ad invitare gli ex clienti del brand a tornare.

La promozione in questione ha un costo di 7 euro al mese e non prevede nessun costo di attivazione o relativo all’acquisto di una SIM. Tuttavia, i clienti interessati dovranno affrettarsi dato che l’offerta è attivabile a queste entusiasmanti condizioni fino al 21 maggio.

I dettagli della Vodafone Special 50 Digital Edition

È partita una nuova campagna Torna in Vodafone in cui il brand sta offrendo agli ex clienti l’attivazione della Vodafone Special 50 Digital Edition. L’unico costo che il cliente dovrà sostenere è quello di 7 euro al mese. I servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti i gestori telefonici;
  • 50 GB di internet.

L’offerta in questione prevede il rinnovo su credito residuo, ma ciascun cliente potrà decidere di attivare anche un metodo di pagamento differente, come ad esempio Ricarica Automatica. Altrettanto diretta è l’attivazione del piano base Vodafone 25 New. Per poter procedere all’attivazione, il gestore sta invitando i clienti, attraverso un apposito messaggio, a recarsi presso un negozio autorizzato. In caso alternativo è comunque possibile richiedere informazioni al servizio clienti o direttamente sul sito di Vodafone.

Servizi annessi e info utili

La promozione in questione, inoltre, prevede il blocco della navigazione in caso di superamento di Giga. Questa pratica è molto utile per evitare di disperdere denaro senza accorgersi. I giga, poi, sono fruibili anche in Romaing Ue seguendo la normativa vigente in materia. In concomitanza con l’attivazione di questa promozione, poi, il cliente potrà usufruire dei seguenti servizi:

  • Smart Passport, che offre 60 minuti in Roaming al giorno al costo di 3 o 6 euro a seconda dei paesi di utilizzo. Si ricorda che questo servizio non è disattivabile;
  • Servizi Chiamami e Recall, che hanno un costo di 12 centesimi al giorno, i quali verranno detratti dal credito residuo solo in caso di reale utilizzo;
  • Servizio di continuità in caso di credito negativo. Esso permette di continuare ad usufruire dell’offerta al momento del rinnovo anche in caso in cui il credito non dovesse essere sufficiente. Il costo è di 99 centesimi di euro al giorno, per un massimo di due giorni di rinnovo e serve a godere di chiamate e Giga