Spotify Premium in omaggio per tre mesi [come attivarlo]

Spotify Premium gratis 3 mesi giugno 2020

Spotify Premium torna nuovamente gratis per tre mesi, in modo tale da far provare quella che solitamente è una versione a pagamento. L’applicazione musicale svedese è tra le più utilizzate, conta milioni di utenti attivi al mese, quindi che motivo avrebbe di lanciare promozioni simili?

In un mondo ormai pieno di applicazioni dedite allo streaming musicale, anche Spotify ha dovuto sbracciarsi per differenziarsi e mostrare le potenzialità della sua applicazione. Basti pensare ai 55 milioni di utenti pagati su Amazon Music che sarebbe molto vicina all’azienda svedese.

Come ottenere Spotify Premium gratis per 3 mesi

Per richiedere il servizio gratuitamente, basterà accedere alla promozione Spotify Premium 3 mesi in omaggio ed effettuare l’iscrizione. Per evitare un possibile rifiuto, sarà necessario non aver mai provato la versione a pagamento e non aver mai usufruito di simili sconti o iniziative.

Il servizio messo a disposizione gratuitamente comprende il pacchetto Spotify Premium Family, che solitamente è prezzato a 14,99 al mese proprio per farlo usufruire a più componenti familiari. La promozione è valida a tempo limitato, ovvero fino al 30 giugno 2020.

Dopo aver attivato l’abbonamento di Spotify Premium gratuitamente ed esser trascorsi 3 mesi, qualora non si volesse mantenere il piano di abbonamento a pagamento, bisognerà disattivarlo poco prima della sua scadenza.