Confermato l’arrivo di Mi Band 5, quando verrà lanciato?

Xiaomi Mi Band 5 uscita confermata

Tra le numerose attese, l’activity tracker Mi Band 5 è quello più richiesto. A confermare la sua futura uscita è stata proprio l’azienda che lo produrrà, Huami, ovvero la stessa di cui è proprietaria Xiaomi. Tra le numerose domande, quella di maggior spicco è legata al costo.

Fino a qualche settimana fa, non sapevamo neppure dell’uscita ufficiale di Mi Band 5, in quanto vi erano soltanto indiscrezioni. Tra i numerosi rumors, ricorderete la probabile foto di Mi Band 5 uscita in rete e pubblicata da alcuni leaker. Ma sarà davvero così?

Xiaomi Mi Band 5, costo e uscita

Il costo di Xiaomi Mi Band 5 potrebbe non essere superiore a 40€. Un prezzo molto irrisorio se dovessimo tenere in considerazione le nuove features. Il nuovo sistema infatti, dovrebbe essere ottimizzato per tracciare ogni attività fisica, nuovo display a colori (con personalizzazione sfondo) e analizzare il proprio stato di salute come assistente personale.

Qualcuno pensa che l’activity tracker Xiaomi Mi Band 5 possa uscire entro la fine di quest’anno 2020. L’azienda al momento non ha rilasciato dichiarazione ufficiali, ma un altro interessante potrebbe essere di effettuare il lancio ad un anno esatto dal suo predecessore, ovvero l’estate 2020.

Più che un braccialetto per monitorare l’attività, il Mi Band 5 sembrerebbe uno smartwatch. Chi di voi lo vorrebbe acquistare?