Amazon Prime Video regalato da Vodafone per 6 mesi

Vodafone TV regala Amazon Prime Video per 6 mesi

L’operatore telefonico italiano, Vodafone, ha lanciato una nuova promozione che consentirà di poter ottenere Amazon Prime Video gratis per 6 mesi. Ma la novità non finisce qui, infatti lo stesso servizio del colosso di e-commerce, verrà integrato in Vodafone TV.

L’offerta prevede che i nuovi clienti di Vodafone TV possano ricevere 6 mesi di Amazon Prime Video, per usufruire non solo dei contenuti trasmessi dalla piattaforma di Jeff Bezos, bensì, anche degli ulteriori vantaggi come per esempio, nessun costo di spedizione sull’e-commerce.

Amazon Prime Video integrata in Vodafone TV

Al di là del trucco per ottenere gratis Amazon Prime Video per la seconda volta, lo stesso servizio di contenuti multimediali di proprietà Jeff Bezos verrà integrato in Vodafone TV. L’obiettivo dell’operatore telefonico sarà quello di raggruppare tutti i contenuti video in una sola piattaforma.

Non di meno, chi avesse già effettuato un abbonamento a Vodafone TV, potrà usufruire di Amazon Prime Video a costo zero. Mentre i nuovi clienti, lo potranno utilizzare per sei mesi gratuitamente.

All’interno della piattaforma Vodafone TV si potranno trovare anche i contenuti degli altri servizi quali: Netflix, Infinity, Now TV e CHILI. Non tutti sono inclusi nell’abbonamento, per questo motivo suggeriamo di verificare tra le FAQ del sito ufficiale dell’operatore.