Kena Mobile, torna l’offerta Kena 9,99 Flash, ma solo fino al 14 maggio: tutti i dettagli

Kena 9,99 Flash
Kena

A partire dalle ore 10 di oggi, martedì 12 maggio, e fino alle ore 10 di giovedì 14 maggio, Kena Mobile ha reso nuovamente disponibile l’offerta Kena 9,99 Flash. Si tratta di una promozione facente parte della linea Operator Attack.

Per tale ragione, la promozione non sarà attivabile da tutti, ma solo da specifici clienti. Inoltre, è di fondamentale importanza rispettare i termini e le condizioni. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Le caratteristiche della Kena 9,99 Flash

La Kena 9,99 Flash è una tra le migliori promozioni di tale gestore telefonico. L’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori di telefonia;
  • Messaggi illimitati verso tutti;
  • 100 GB di traffico internet fino alla velocità del 4G.

Contrariamente alla volta precedente, in questo caso l’operatore ha deciso di rendere attiva la promo per 48 ore e non per 24. Per quanto riguarda le modalità attraverso le quali è possibile procedere con l’attivazione, vediamo che sono molteplici. I clienti, infatti, potranno effettuare la procedura online, direttamente sul sito del brand oppure attraverso l’app. Si potrà usufruire anche del servizio clienti oppure procedere con la modalità direttamente dal vivo presso i negozi autorizzati. Non sono previsti costi di attivazione, pertanto, il cliente non dovrà spendere altro che i 10 euro (con un centesimo di credito) per poter attivare la Kena 9,99 Flash.

Alcune informazioni utili

Nel momento in cui il cliente dovesse superare il numero di Giga messi a disposizione, la navigazione verrà immediatamente bloccata. Cosa molto utile per evitare di spendere denaro inconsapevolmente. Stessa cosa vale nel momento in cui allo scadere del mese di promozione il credito non dovesse essere sufficiente per il rinnovo. Anche in questo caso, infatti, la navigazione verrà immediatamente bloccata. Si potrà, invece, continuare a mandare messaggi o a telefonare con la tariffa Piano Base Kena.

I Giga messi a disposizione, inoltre, potranno essere adoperati anche in Romaing nei territori dell’Unione Europea e in modalità Hotspot. Con questa offerta, inoltre, è possibile procedere con l’attivazione gratuita dei seguenti servizi:

  • Lo sai e Chiama ora, per scoprire chi ti ha cercato quando non eri raggiungibile;
  • Segreteria telefonica, per ascoltare i messaggi lasciati da chi ti ha cercato.