Microsoft svela per errore la data dell’aggiornamento Windows 10

Windows 10 aggiornamento May 2020 Update svelato per errore

Gli aggiornamenti di Windows 10 o di qualsiasi sistema operativo di un computer, spesso sono i più temuti per via dell’assenza di sicurezza ma anche i più attesi dai fans dell’azienda di Redmond o di qualsiasi essa sia. La stessa Microsoft però, svelò accidentalmente la data di uscita.

A svelare questo errore è stato il magazine online di Windows Latest. La data sarebbe stata svelata erroneamente da Microsoft, proprio durante la sua Driver Shiproom Schedule. L’aggiornamento ha assunto il nome di May 2020 Update, ma quando verrà rilasciato?

Quando uscirà il May 2020 Update di Windows 10

I giorni in cui molto probabilmente, verrà alla luce May 2020 Update su Windows 10 sarà tra uno dei giorni 26, 27 e 28 maggio di quest’anno 2020. A dar conferma Jo Foley del sito internet in cui lavora, ovvero ZDNet, che aveva prevista uno slittamento per il rilascio dell’update.

Il colosso di Redmond però, fa sapere che l’aggiornamento di maggio 2020 previsto per Windows 10, potrebbe comportare anche dei problemi per i videogamer. A tal proposito, non sono stati specificati i problemi (ci auguriamo differenti dall’aggiornamento peggiore di febbraio) che potrebbero arrivare.

Sta di fatto, che sono tanti gli utenti che hanno deciso di giocare sul proprio computer con Windows 10, ma così facendo, chi scaricherà l’update?