Apple lancerà le sue prime cuffie over ear, prezzo di lancio?

Apple AirPods Studio cuffie over ear

Tutti più o meno, conoscono le cuffie di Apple, ovvero le AirPods. Negli ultimi tempi, la società di Cupertino starebbe provvedendo a rilasciare un nuovo modello over ear, molto ambite da chiunque si occupi di musica sia professionale che soltanto per puro “divertimento”.

Prossimamente Apple lancerà non solo due nuovi modelli di AirPods, bensì una nuova serie di auricolari, ma questa volta volte a coprire le orecchie. Secondo un leaker molto noto al pubblico di internet, Jon Prosser, Cupertino potrebbe assegnare il nome di AirPods Studio.

Quanto costeranno le nuove AirPods Studio di Apple?

AirPods potrebbe essere attribuito per via della serie di auricolari fino ad oggi prodotta, mentre Studio per alludere ad una qualità sonora superiore e molto alta, come se fossimo in un ambiente di registrazione.

Le domande che i fans si pongono sono molteplici, tra le più frequenti: quanto costerà? E quando potranno uscire le AirPods Studio? Arriveranno anche in Italia? Molto probabilmente, il lancio previsto da Cupertino sarà a livello internazionale.

A supporre il prezzo di lancio è lo stesso leaker Jon Prosser, secondo il quale potrebbe aggirarsi attorno ai 349$. Ha persino rilasciato questa affermazione sul social network Twitter: