Nuovi uffici Netflix a Roma, si aprono posizioni lavorative

Lavori Netflix a Roma

Netflix aprirà i suoi nuovi uffici nella Capitale di Italia, Roma. In pieno momento di crisi economica a causa della diffusione del Covid19, il colosso dello streaming regala qualche speranza a chi è in cerca di una occupazione o peggio ancora, di chi ha perso lavoro in quest’ultimi periodo.

La fase 2 almeno nel nostro Bel Paese, è cominciata da giorni, ma le misure precauzionali e il distanziamento sociale non potrà e né dovrà mancare. Ci auguriamo che anche Netflix implementi misure come le telecamere termiche nei magazzini Amazon.

Quali sono i lavori proposti da Netflix a Roma?

Attualmente i nuovi uffici di Netflix a Roma, sembrerebbero offrire “poche posizioni lavorative“, supponiamo per limitare la diffusione del Covid-19. A dar spazio agli aspiranti candidati sono i posti per il settore marketing.

Per l’esattezza, l’unica candidatura da inviare al momento è quella per la figura di  Coordinator, Post Production, Italian Originals. Dopo aver letto l’annuncio di lavoro Netflix, si potrà applicare la domanda e leggere i dettagli dell’offerta.

Ben presto (ci auguriamo, non consideratele come fonte ufficiale poiché è una indiscrezione), potrebbero arrivare altri posti di lavoro sempre nel settore digital, post produzione e pubbliche relazioni. Chi di voi aspirerebbe a lavorare per Netflix?